Cine Sony sul digitale terrestre, a partire da stasera

Cine Sony è un nuovo canale (55) del digitale terrestre che inizierà le sue trasmissioni a partire da stasera alle 19.00 con il film "Captain Phillips - Attacco in mare". Si tratta di un canale completamente dedicato al cinema, basato sul catalogo Sony Pictures. Per ora non è prevista una versione HD.

Il palinsesto anticipato sul sito ufficiale elenca una serie di grandi titoli programmati per le 21.00. Da "21" a "Big Fish", senza contare classici come "Che fine ha fatto Baby Jane" e l'animazione con "Fantastic Mr. Fox".

Cine Sony
Cine Sony

Insomma, un'offerta per la famiglia e non solo. Alle 20.55 ogni giorno andrà in onda una striscia dedicata alle notizie dal mondo del cinema e la domenica appuntamento con Margherita Buy per introdurre una retrospettiva sulle più grandi attrici di Hollywood.

"Cine Sony è il canale free-to-air completamente dedicato al cinema in TV: dai classici cinematografici ai cult della New Hollywood, dalle pellicole che hanno reso immortali le star del grande schermo ai blockbuster più visti degli ultimi anni", si legge sul sito ufficiale.

sony

"I film da non perdere e le pellicole da rivedere, le prime visioni TV e i documentari sulla Storia del cinema, i focus sulle figure più importanti dell'industria cinematografica davanti e dietro la macchina da presa e le rassegne sui più amati ed esportati capolavori italiani: questo e molto altro ancora è su Cine Sony".

Su cinesony.it gli appassionati potranno trovare la programmazione aggiornata in tempo reale del canale, tutte le schede e le trame dei film, immagini, video, news di spettacolo e approfondimenti.

Pubblicità

AREE TEMATICHE