Hot topics:
7 minuti

Cities: Skylines, sette modi per distruggere una città!

Avete sempre sognato di scatenare uno tsunami contro la vostra città? I cittadini si lamentano troppo e volete punirli? Natural Disasters allora fa per voi!

Cities: Skylines - Natural Disasters
Sinkhole
Incendio boschivo
Tempeste di fulmini
Terremoto
Tornado
Tsunami
Armageddon

Cities: Skylines - Natural Disasters

Cities: Skylines è senza ombra di dubbio fra i migliori city-builder del mondo dei videogiochi. Tra espansioni, centinaia di mod e contenuti realizzati dagli utenti, chiunque può sbizzarrirsi nel creare la propria città idea. Tuttavia, vi siete mai chiesti come sarebbe distruggerla?

Non fate finta di nulla, lo sappiamo che anche voi togliete la scala ai vostri Sims in piscina, dopotutto che male c'è a divertirsi nel dare fastidio alle nostre creazioni virtuali? Cities: Skylines - Natural Disasters ci offre un bel po' di novità in questo senso. Per la precisione l'espansione realizzata da Colossal Orders ci offre sette "disastri" con cui tormentare la nostrà città, oltre che molte altre novità.

Nel corso della mia prova ho aperto un salvataggio recente, una città funzionale che si alimenta tramite due grandi dighe. Il paesaggio è montuoso e autunnale. Ci sono industrie di legname, una grande stazione ferroviaria e moltissime linee della metropolitana. Direi che è ora di distruggere questo paesaggio idilliaco, non trovate?

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!