Clienti 3: un bonus per Apple Music e 10 GB a 3euro al mese

Sempre affamati di traffico dati e anche di musica in streaming? 3 Italia ha pensato anche a voi, almeno se siete già clienti e avete un piano tariffario Power10, Power15 o Power29. Si chiama Internet 10 GB Music e offre 10 GB in più di traffico dati al mese e 6 mesi di abbonamento gratuito al servizio di streaming Apple Music, al costo di 3 euro al mese, da aggiungere ovviamente al prezzo del piano tariffario originario.

Attenzione però, perché la promozione non è valida se si è già usufruito dei 6 mesi promozionali di Apple Music inclusi in altre offerte 3. Al termine del periodo promozionale inoltre Apple Music si rinnoverà automaticamente a pagamento, al costo di 9,99 euro al mese, salvo disdetta.

o WOMAN IN SUIT ON CELL PHONE facebook

Il pagamento del rinnovo automatico dell'opzione avviene sul credito residuo presente nella SIM. È previsto infine un costo di attivazione di 15 euro, che sarà addebitato insieme al primo canone dell'opzione, anche in caso di disattivazione e successiva riattivazione.

Da ricordare infine che Internet 10GB Music è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy, Pupillo, Casa 3, ALL-IN Explorer, ALL-IN Power, Free Power, 3 Fiber Unlimited.

Pubblicità

AREE TEMATICHE