I codici sconto per risparmiare li trovate su CodiceRisparmio.it

Dovendo acquistare un nuovo PC, uno smartphone o qualunque altro articolo anche al di fuori del settore tecnologico, probabilmente anche a voi sarà capitato, prima di effettuare il pagamento, di avere fatto una ricerca su Google per verificare l'esistenza di codici sconto utili per ottenere un prezzo più basso sul prodotto che si intende acquistare.

Poiché spesso questi vengono distribuiti gratuitamente in rete direttamente dall'e-commerce di turno o in alcuni casi anche da portali specializzati, l'utilizzo è altamente consigliato a chiunque.

L'importante è, come sempre, affidarsi solamente a siti professionali, che sono gli unici che possono garantire la veridicità delle promozioni presenti; in Italia esistono vere e proprie aziende che hanno basato il loro business su questo settore, che tra l'altro ogni anno registra nuovi picchi positivi in termini di fatturato.

In tal senso, CodiceRisparmio si inserisce senza dubbio tra i principali portali italiani. Infatti il nostro staff lavora quotidianamente per offrire agli utenti un'ampia serie di promozioni, cercando così di soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori. Nel corso del tempo sono state attuate numerose implementazioni al sito, che lo rendono ad oggi davvero ricco di contenuti e di caratteristiche innovative.

Navigando all'interno del portale è possibile trovare due distinte tipologie di promozioni: OFFERTE E COUPON e cliccando sull'apposito tasto si avrà la possibilità di arrivare alla pagina indicata, oppure di poter prelevare il coupon da inserire nel carrello elettronico prima di concludere l'ordine.

Tutto questo è possibile farlo anche direttamente dal proprio smartphone, grazie all'utilissima applicazione mobile disponibile per dispositivi Android e iPhone.

Oltre alla classica registrazione alla newsletter, CodiceRisparmio propone qualcosa in più tramite il meccanismo dell'email alert, un sistema innovativo che troverete in pochi altri siti.

Grazie a questa funzionalità è possibile registrarsi e selezionare i negozi che più vi interessano e per i quali avete intenzione di ricevere notizie, curiosità ma soprattutto tutte le nuove offerte.

Una volta iscritti e selezionate le aziende che vi interessano, qualora il negozio scelto pubblichi una nuova promozione o un nuovo coupon, riceverete una email contenente tutti i dettagli con il link diretto per potervi accedere.

In questo modo eviterete di ricevere offerte generiche che non vi interessano e soprattutto sarete certi di non perdervi nessuna novità che riguarda il vostro negozio preferito.

L'aggiornamento quotidiano delle offerte consente di essere certi di poter usufruire di sconti reali su centinaia di negozi online; inoltre, grazie ad accordi commerciali stipulati dallo staff di CodiceRisparmio con molti noti brand, il portale è spesso in grado di pubblicare coupon introvabili con percentuali di sconto più alte rispetto a quelle che si trovano su altri siti.

Se avete un e-commerce è possibile diventare partner del nostro portale a costi ridotti; inoltre, noi di CodiceRisparmio abbiamo stipulato un accordo esclusivo con Tom's Hardware, che prevede il 50% di sconto su tutti i servizi su base annuale offerti dal portale.

Lo sconto può essere richiesto fino al 30 Aprile 2018, basterà contattare lo staff dell'azienda e richiederlo segnalando che avete letto questo articolo su Tom's Hardware.

Pubblicità

AREE TEMATICHE