Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:

Con HoloLens guardare lo sport sarà davvero incredibile

Un nuovo filmato pubblicato da Microsoft mostra come HoloLens e la realtà aumentata cambieranno il nostro modo di guardare lo sport.

Con HoloLens guardare lo sport sarà davvero incredibile

Microsoft ha pubblicato un bellissimo e interessante video sul visore di realtà aumentata HoloLens e il football americano. L'azienda statunitense ha pensato a quella che sarà la visione del popolare gioco nelle case degli americani nei decenni a venire. Potete benissimo prendere il football e sostituirlo con il calcio o altri sport che più vi aggradano.

Come potete vedere Microsoft ha un'idea ben precisa, con il gioco proiettato nel proprio salotto, con statistiche interattive e replay sul tavolino di casa. Insomma, il gioco esteso oltre il classico schermo, con ologrammi di giocatori e molto altro in tempo reale.

Leggi anche: L'autonomia di Microsoft HoloLens non supera 5,5 ore

La casa di Redmond aveva già offerto dimostrazioni simili, rimarcando il fatto che il proprio visore permetterà sì di giocare in modi finora impossibili, ma soprattutto sarà importante nella vita quotidiana, dal posto di lavoro alla casa. Noi non vediamo l'ora e voi?

Google Cardboard Google Cardboard
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Realtà virtuale?
Iscriviti alla newsletter!