Hot topics:
3 minuti

CoreTech promuove il servizio MailArchive

L'archiviazione cloud-based delle email diventa più conveniente e trasparente grazie anche al configuratore online reso disponibile dal cloud provider

CoreTech promuove il servizio MailArchive
Sponsorizzato da CoreTech

MailArchive di CoreTech è un servizio di archiviazione delle mail cloud-based che si basa sulle tecnologie di MailStore e consente di avere a disposizione tutte le mail che sono passate attraverso il server di posta elettronica per qualsiasi necessità. Consente agli utenti di avere la garanzia di conservare in sicurezza tutte le email così come di assicurarsi i vantaggi giuridici, poiché è uno strumento utile alle società per tutelarsi contro rischi o procedimenti legali e consente di rispettare il crescente numero di normative in materia di conformità della posta elettronica, eDiscovery e altri regolamenti.

coretech mailarchive

MailArchive rende disponibile la ricerca di email che, per esempio, potrebbero essere state cancellate per errore dagli utenti, e consente di effettuare ogni tipo di ricerca all'interno dell'archivio in modo semplice e rapido. Inoltre il sistema prevede un pannello di controllo amministratore per ogni singola istanza di archiviazione email da cui si possono aggiungere caselle email di archiviazione e definire una serie di policy o configurazioni.

A partire da Giugno, il cloud provider ha migliorato l'offerta e ribassato i prezzi del servizio MailArchive, con un canone trasparente e determinato esclusivamente da due elementi: il numero di caselle d'archiviazione e lo spazio disco d'archiviazione.

La configurazione base offre una casella e 5GB di spazio alla quale è possibile aggiungere ulteriori caselle così come aumentare lo spazio a seconda delle proprie esigenze. Difatti all'interno di ogni dominio di archiviazione email è possibile creare tante caselle email di archiviazione quante ne sono state sottoscritte ed allocarvi il relativo spazio disco.

Ogni utente è libero di configurare la propria offerta e di determinarne i costi grazie al configuratore online messo a disposizione da CoreTech (http://www.coretech.it/it/cloud/archiviazione_email/configuratore_archiviazione_email.php).

Claudio Agnesani, Specialist di MailArchive, a riguardo spiega: "L'estrema convenienza di MailArchive, rispetto alla tradizionale soluzione on premises di MailStore, è facile da provare. Una nuova licenza di MailStore costa 295 euro ed è valida per 5 utenti/caselle. È inoltre richiesto un server Windows con relativa licenza del sistema operativo e un adeguato spazio storage di cui sarà necessario fare anche il backup. Con MailArchive, 5 caselle con 50GB di spazio costano solo 16,25 euro al mese, ma è addirittura possibile attivare il servizio per 1 sola casella!"

CoreTech offre l'attivazione di ambienti di test per chi desidera effettuare una prova gratuita del servizio. Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo: 

commerciale@coretech.it

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!