Hot topics:
4 minuti

Corso PHP al 95% di sconto, solo 10€ per il Black Friday!

Vorreste diventare PHP Engineer? Grazie a Udemy, piattaforma leader nel settore dell'e-learning, potrete realizzare il vostro obiettivo con il corso completo per PHP 7, 20 ore di corso in offerta eccezionale per il Black Friday a 10 euro invece che 195 euro (95% di sconto).

Corso PHP al 95% di sconto, solo 10€ per il Black Friday!
Sponsorizzato da Udemy

Oggi l'82,5% dei siti web ed eCommerce, come Magento e Prestashop, sono sviluppati con PHP e CMS come Wordpress, Joomla e Drupal. Chiunque voglia, dunque, entrare nello sviluppo web lato server, non può non conoscere e padroneggiare PHP. Udemy, piattaforma leader nell'e-learning, vi offre la possibilità di acquisire le conoscenze fondamentali di questo settore con "PHP 7: La guida completa per sviluppatori web", un corso completo per imparare PHP 7 passo passo e diventare infine PHP Engineer. In occasione del Black Friday, quindi per pochi giorni, il corso completo sarà in offerta a 10 euro, con uno sconto del 95% (il prezzo intero infatti è di 195 euro).

I corsi Udemy, inoltre, non solo sono validi dal punto di vista formativo, grazie alla presenza di insegnanti esperti del proprio settore, ma anche comodi da frequentare. A differenza delle normali lezioni dal vivo, con Udemy non ci sono orari prefissati a cui conformare i vostri impegni: vi basterà un PC o un dispositivo mobile e potrete accedere al corso quando più vi sarà comodo e con i ritmi che preferirete. Una volta acquistato il pacchetto del corso, infatti, avrete diritto all'accesso a vita, ad aggiornamenti costanti - inclusi nel prezzo - e al contatto diretto col docente attraverso la sezione D&R.

PHP Arias 2017 11 10 at 17 52 24

Inoltre, scegliendo i corsi Udemy, avrete tutta l'esperienza di un'azienda che, dalla sua fondazione avvenuta nel 2010, è stata già scelta da 17 milioni di studenti provenienti da oltre 190 paesi, con 20.000 insegnanti che tengono 55.000 corsi in più di 60 lingue.

"PHP 7: La guida completa per sviluppatori web" ha, come da tradizione Udemy, un taglio molto pratico, volto all'apprendimento della sintassi di PHP, dell'uso corretto di ogni tipo di variabile, come boolean, string, number, array object, e dell'utilizzo di cicli e di funzioni native per processare stringhe e array. Inoltre, seguendo il corso, si imparerà a programmare, a costruire siti dinamici, a sviluppare moduli e plugin per Wordpress, Joomla ed altri CMS, a definire e a usare le classi e i concetti base della programmazione orientata agli oggetti, utile non solo in ambito PHP ma per qualunque altro linguaggio.

"PHP 7: La guida completa per sviluppatori web" ha una durata di 20 ore, a cui si vanno ad affiancare 9 articoli, 24 risorse supplementari e 6 esercizi di codifica, e non richiede pre-requisiti di alcun tipo per l'iscrizione (sono necessarie solo conoscenze base di HTML e CSS). Nello specifico frequentando il corso si imparerà:

  • La sintassi di PHP
  • Gli operatori matematici, logici, bit ecct
  • I tipi di variabili di PHP come string, boolean, number, array, object, null, resource
  • Le strutture di controllo come if, else e switch
  • I costrutti del linguaggio e le funzioni
  • Le funzioni, i suoi parametri, funzioni anonime, tipo e ritorno
  • OOP con INTERFACE, CLASS, ABSTRACT
  • Aprire, leggere e scrivere su file
  • Collegamento ai database come mysql, oracle
  • Processare form html
  • Sessioni, cookie

Infine, si creeranno due progetti da zero, uno User Management System e un Blogging System fatto in MVC, utilizzando composer e autoloading, apprendendo così come processare i dati di un form, inserirli in un database mysql, modificarli e mostrarli a video. Ogni studente avrà a disposizione tutto il codice sorgente con gli esempi ed esercizi.

GuyWhite

Il corso "PHP 7: La guida completa per sviluppatori web" è tenuto da Hidran Arias, principale docente italiano di Udemy con 10.000 studenti e software engineer di origini cubane, che vive e lavora in Italia da più di un decennio. Certificato PHP Zend Certified Engineer, Arias ha più di 15 anni di esperienza con PHP e lavora in uno dei progetti PHP più grandi d'Europa. In Italia ha, inoltre, collaborato con diverse aziende, sviluppando web app basate sulle più recenti tecnologie, molte delle quali open source, come PHP, MySQL, Oracle, CSS, HTML, Nodejs, Mongodb e librerie javascript come Extjs, Senchatouch, Jquery e Angularjs.

Se volete diventare dei provetti PH Engineer affrettatevi e approfittate del Black Friday: "PHP 7: La guida completa per sviluppatori web" resterà ancora per pochissimo in offerta a 10 euro anziché 195 (sconto del 95%).

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Software?
Iscriviti alla newsletter!