Cougar Armor Titan, sedia da Gaming XXL da 370 dollari

Cougar ha presentato la sua proposta top di gamma per quanto riguarda le sedie da gaming, in mercato che negli ultimi anni ha subito una vera e propria esplosione, con diversi produttori entrati a far parte del gioco. Si chiama Cougar Armor Titan ed è, letteralmente, tra le più grandi sedie attualmente disponibili.

Il design e le linee richiamano quella della serie Armor, ma con una struttura e materiali migliorati per supportare un peso fino a 160 Kg. Ciò permette a chiunque di poter avere una seduta comoda, grazie anche alle numerose regolazioni disponibili.

02

Oltre all'altezza, si può reclinare lo schienale, regolare i bracciali in altezza, larghezza e profondità e sono presenti anche le ruote che permettono a chi la usa di spostare la sedia in maniera comoda.

Leggi anche: Sedia da Gaming di Corsair, per giocare comodi

La seduta offre una larghezza di 60 centimetri e una profondità di 64 centimetri. La parte interna offre una trama romboidale, in maniera simile a quanto fatto da altre sedie di fascia alta, e lo schienale è sagomato in modo da offrire il giusto supporto in ogni situazione.

In dotazione sono forniti anche il supporto lombare e quello cervicale, per offrire un maggior comfort. Il rivestimento è in pelle sintetica che, a detta di Cougar, garantisce anche una buona traspirabilità.

ARMOR TITAN armor comfort 01

Le sedie Cougar, rispetto alla concorrenza, hanno sempre avuto un ottimo rapporto qualità / prezzo e anche in questo caso l'azienda non si smentisce. Sarà infatti disponibile, nelle colorazioni nero-arancio e solamente nero, a partire da fine settembre o inizio ottobre, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 370 dollari per il mercato statunitense.


Tom's Consiglia

Se stai cercando una sedia da gaming al di sotto dei 200 euro, questa Diablo X potrebbe fare al caso tuo.

Pubblicità

AREE TEMATICHE