Cougar presenta il Conquer Essence in formato micro ATX

Cougar ha annunciato l'arrivo di un nuovo case dalle dimensioni compatte chiamato Conquer Essence. Il design esterno si ispira al fratello maggiore Conquer, ma le dimensioni compatte lo rendono la scelta giusta per chi desidera una configurazione micro ATX o mini-ITX dalle linee decise e sicuramente originale.

La scocca è realizzata in alluminio e lateralmente troviamo due pannelli in vetro temperato che oltre a una funzione estetica ricoprono anche un ruolo strutturale, dando solidità al case una volta montati. Si tratta di un case aperto, ideato appositamente per mostrare tutti i componenti interni, dando piena creatività a chi andrà ad assemblare il PC.

gsPgkjNElbbg9Vvi

La parte superiore è compatibile con radiatori fino a 240 millimetri mentre sarà possibile installare schede video lunghe fino a 350 millimetri.

Leggi anche: Guida all'acquisto del miglior case.

Nessun problema per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, con la possibilità di installare SSD e hard disk tramite l'apposito supporto oppure dietro alla scheda madre.

2JLvaMsjqhd1xFDP

Il nuovo Cougar Essence sarà disponibile nella seconda metà di luglio con un prezzo di circa 229 dollari.

Conquer Essence Spec Sheet

Tom's Consiglia

Se cerchi un case mini-ITX dalle forme più tradizionali senza rinunciare alla finestra laterale, il Cooler Master Masterbox Q300L potrebbe essere la scelta giusta.

Pubblicità

AREE TEMATICHE