COYOTE NAV+, guidare in sicurezza e senza perdere tempo

Si chiama COYOTE NAV+ il nuovo prodotto dell'omonima società francese fondata nel 2002 da Fabien Pierlot. Sempre connesso per avvisare in anticipo ogni imprevisto previsto sul proprio percorso e ricevere informazioni in tempo reale sullo stato del traffico, offre nuovi servizi di navigazione per guidare più sicuri.

COYOTE collabora con Here per garantire mappe costantemente aggiornate, comprensive dei punti d'interesse (hotel, ristoranti, ecc.) e si avvale di una community che segnala costantemente allerte in tempo reale (nel raggio di 30 km) per avvisare di pericoli temporanei o permanenti, problemi di circolazione, condizioni meteorologiche o anche veicoli in contromano. Presente anche la tecnologia Lane Assist, che toglie ogni dubbio sull'uscita da prendere in caso di variazione del percorso.

IT laneassist
Clicca per ingrandire

COYOTE NAV+ mostra inoltre i limiti di velocità e grazie al servizio "Le mie statistiche", ogni utente potrà monitorare quotidianamente la propria guida e ottenere informazioni dettagliate sulla propria attività (distanza percorsa, tempo di guida, tempo trascorso in coda, velocità media, allerte ricevute e segnalate, totale degli automobilisti avvisati, ecc.).

IT itineraires
Clicca per ingrandire

COYOTE NAV+ ha dimensioni di 15 x 90 x 20 mm, pesa 202 grammi e ha uno schermo da 5,5" Full HD. All'interno c'è un chip quad-core da 1,45 GHz e 1 GB di RAM. La batteria integrata ha un'autonomia di un'ora, ma non manca la possibilità di alimentarlo direttamente dall'auto. Aggiornabile via OTA (4G) e Wi-Fi, è garantito per due anni.

Il prezzo è di 349,99 euro più 12 euro al mese per il servizio community (oppure 144 euro l'anno o 240 euro per due anni), con 1 mese di servizio incluso all'acquisto del prodotto. Coyote ha pensato anche a un'offerta lancio dal 15 febbraio: si ha un mese di tempo dal momento dell'acquisto per provare il NAV+ e, se non si è soddisfatti, si può ottenere il rimborso del prodotto. Insieme al NAV+ si può usare in contemporanea l'app di Coyote per smartphone (alla quale è possibile abbonarsi a 49 euro l'anno).

IT declarations
Clicca per ingrandire

COYOTE NAV+ riceverà futuri aggiornamenti e nuove funzionalità che arricchiranno i servizi del dispositivo. Ad esempio mostrerà i parcheggi presenti nelle vicinanze di una destinazione (in collaborazione con Parkopedia). Per ogni parcheggio suggerito, COYOTE indicherà orari di apertura, tariffe e numero di posti disponibili.

Pubblicità

AREE TEMATICHE