Hot topics:
8 minuti

Le CPU peggiori di tutti i tempi

Ognuno di noi ha uno o più processori nel cuore. Allo stesso tempo però ci sono modelli o intere serie di AMD e Intel che non avremmo mai voluto vedere. Ecco una lista.

I progetti da dimenticare di Intel e AMD
AMD Bulldozer
Intel Netburst
Bug Intel: Pentium e Pentium III
AMD Phenom, bug TLB
Intel Kaby Lake-X

I progetti da dimenticare di Intel e AMD

Spesso tra appassionati di tecnologia si parla dei componenti che ci hanno servito meglio nel corso degli anni. "Te la ricordi la Radeon 9700 Pro che bomba era?" e "anche tu avevi acquistato uno dei primi Core Duo?" sono domande tipiche tra noi "nerdoni". Tendiamo a parlare per ore dei bei ricordi, ma siamo riluttanti a discutere dei nostri acquisti sbagliati.

Alla realtà dei fatti però non si scappa: se un processore è nato male, potete far finta di nulla, ma di certo non si trasformerà da paracarro a Ferrari solo perché l'avete comprato voi. Facendo un collage di ricordi e ricerche sul web, abbiamo stilato una lista in cinque punti su quelle che potrebbero essere, senza timore di smentita, le CPU / architetture peggiori di tutti i tempi.

Non seguiremo un ordine cronologico o di "fallimento", anche perché sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Ci limiteremo inoltre all'ambito desktop - ad esempio non parleremo delle CPU Intel Itanium. Ne avete avuta qualcuna? Fate coming out, uscite allo scoperto, non siamo certo qui a giudicarvi. E se ne avete altre da suggerire, segnalatele nei commenti!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #CPU?
Iscriviti alla newsletter!