Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

Crash Bandicoot, data d'uscita e trailer per la trilogia PS4

Activision ha annunciato la data d'uscita dell'attesa trilogia di Crash Bandicoot rimasterizzata in alta definizione. Unga Bunga!

Crash Bandicoot, data d'uscita e trailer per la trilogia PS4

Il marsupiale digitale più famoso del mondo sta finalmente per tornare sulla scena videoludica, per la prima volta in HD. Activision ha infatti rivelato la data di pubblicazione di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che debutterà su PlayStation 4 il prossimo 30 giugno.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è una raccolta / remaster che include i primi tre capitoli della serie sviluppati da Naughty Dog, gli autori di Uncharted.

La trilogia includerà dunque i capitoli di Crash BandicootCrash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3 Warped, usciti sulla prima PlayStation. Purtroppo non c'è il divertente spinoff Crash Team Racing, che avrebbe completato il lavoro svolto da Naughty Dog sulla serie.

Il lavoro di rimasterizzazione è stato affidato a Vicarious Vision, che ha definito questa trilogia come un remaster AAA. Il team ha prestato la massima attenzione a tutti i dettagli, ricostruendo l'audio e la grafica in alta definizione in modo da restare quanto più fedeli all'opera originale.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

La raccolta in HD sarà venduta al prezzo di 39,99 euro. Per ingannare l'attesa potete vedere il breve trailer che ha accompagnato l'annuncio. Siete pronti a raccogliere i frutti Wumpa?

Playstation VR
Playstation VR + PlayStation Camera Playstation VR + PlayStation Camera
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #PlayStation?
Iscriviti alla newsletter!