Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:

Crashlands Creator permetterà di creare le proprie campagne

Oltre ai piccoli miglioramenti che arriveranno tra poco, Butterscotch Shenanigans pubblicherà anche Crashlands Creator, un potente editor per Crashlands che permette di creare campagne personalizzate.

Crashlands Creator permetterà di creare le proprie campagne

Crashlands si arricchirà di un editor che permetterà di creare delle modalità di gioco e delle campagne personalizzate. Dopo pochi giorni dalla distribuzione, Butterscotch Shenanigans è già pronta a rivelare i progetti futuri del videogioco che sta spopolando su Steam, su App Store e sul Google Play.

Nel post pubblicato sul blog ufficiale della software house indipendente, i tre fratelli che si sono occupati dello sviluppo di Crashlands si sono dichiarati estremamente soddisfatti del lancio del videogioco che è stato accolto nel migliore dei modi su tutte e tre le piattaforme.

Crashlands

Ma passata l'euforia iniziale della distribuzione che ha portato a notti insonni sia per gli sviluppatori che per i giocatori, Seth Coster ha dichiarato che è arrivato il momento di rivelare i contenuti dei futuri aggiornamenti di Crashlands.

La versione 1.0.5, sarà tutta dedicata alla correzione dei bug. Anche se Crashlands ha avuto una lunga fase di beta test e gli sviluppatori hanno speso oltre 4000 ore nelle attività di debugging, qualche problema spunta sempre fuori dopo la distribuzione ufficiale del gioco. La sistemazione dei bug è una priorità assoluta per Butterscotch Shenanigans che ha intenzione di distribuire la patch correttiva già da domani, 27 gennaio 2016.

La versione 1.0.10 dovrebbe approdare poco dopo l'aggiornamento sopra citato, tuttavia il suo contenuto è ancora parzialmente avvolto nel mistero. Da quanto dichiarato, la patch introdurrà nuove caratteristiche in merito al gameplay e all'interfaccia di gioco.

La versione 1.1.0 sarà introdotta tramite una patch di grosse dimensioni e porterà il tanto atteso "Crashlands Creator", un potente editor che permette di creare campagne personalizzate che stravolgono totalmente il gameplay proposto attualmente. Grazie al Crashlands Creator, si possono creare delle campagne che includono la morte e la notte permanente, la rimozione del crafting, la possibilità di rendere le creature aliene ostili anche fra loro, e persino delle modifiche sostanziali al sistema di combattimento. La cosa più interessante è che le campagne create possono essere condivise con gli altri giocatori, questo permetterà di allungare notevolmente la longevità del titolo. Purtroppo al momento non è stata rivelata alcuna data di distribuzione per la patch 1.1.0.

Crashlands è ufficialmente disponibile su Android ed iOS dov'è proposto rispettivamente a 5,60 euro e 4,99 euro. Su Steam invece, il prezzo è di 14,99 euro. Ricordiamo che si tratta di un videogioco cross-platform, ciò significa che potete condividere gli stessi salvataggi sulle varie piattaforme.

Nexus 6P Nexus 6P
  
Nexus 5X Nexus 5X
  
Nexus 5 Nexus 5
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Smartphone Android?
Iscriviti alla newsletter!