Creed II, nuovo trailer e poster ufficiale

Warner Bros ha diffuso il poster ufficiale, nonché un nuovo trailer, per Creed II, attesissimo sequel con protagonista il figlio del leggendario Apollo Creed, prima nemesi poi grande amico di Rocky Balboa. 

Creed II avrà come protagonista, ancora una volta, Adonis, figlio di Apollo, che dovrà qui fronteggiare nientemeno che il figlio di Ivan Drago, il potente pugile sovietico che 33 anni prima aveva affrontato ed ucciso sul ring Apollo Creed.

La sfida, che ha il sapore della vendetta più che della rivincita vedrà Adonis (Michael B Jordan) in lotta contro sé stesso e le sue ambizioni, impegnato com'è nel portare avanti la sua nuova vita e, soprattutto, la sua nuova famiglia, avendo ora una compagna (Tessa Thompson) e un figlio. 

Nel film ovviamente non mancherà Rocky Balboa (Sylvester Stallone), ancora e per sempre memore dello storico match che portò alla morte di Apollo, nonché lo stesso Ivan Drago (Dolph Lundgren), personaggio iconico della saga, al suo primo ritorno in scena dall'esordio in Rocky IV.

creed

Creed II arriverà in sala il prossimo 24 gennaio, alla regia non più Ryan Coogler (che ha dovuto lasciare le riprese per concentrarsi su Black Panther), ma Steven Caple Jr, qui al suo primo film ad alto budget. 


Tom's Consiglia

Creed - Nato per combattere è disponibile in edizione home video! Se non lo hai visto è arrivato il momento di recuperarlo!

Pubblicità

AREE TEMATICHE