Aaron Pierre (Krypton) si unisce al cast di Marvel’s Blade

Aaron Pierre si unisce al cast di Marvel’s Blade al fianco del due volte vincitore dell’Oscar Mahershala Ali.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Il film Marvel's Blade è il reboot dell’originale trilogia cinematografica di Blade, basata sui comics creati da Marv Wolfman e che potete recuperare su Amazon. Secondo un ultimo rapporto, l'ex star di Krypton Aaron Pierre si unisce al cast di Marvel’s Blade al fianco del due volte vincitore dell’Oscar Mahershala Ali (Moonlight, Green Book). Vediamo più nel dettaglio.

Aaron Pierre entra a fare parte del cast di Marvel’s Blade

Aaron Pierre è il nuovo membro del cast di Marvel’s Blade ma nessuna informazione è trapelata al tal proposito. Che personaggio andrà a interpretare l’attore? L’unica cosa che sappiamo è che, come riportato da Deadline, la parte che andrebbe a interpretare Pierre sarebbe "una delle parti più ambite in quel di Hollywood fin da quando Tariq è stato scelto come regista del film", e ci sarebbe stato un lungo processo di casting con molti attori coinvolti prima di giungere alla scelta definitiva.

Aaron Pierre è conosciuto soprattutto per avere interpretato il ruolo di Dev-Em in Krypton. L'attore è apparso anche in Old di M. Night Shyamalan e nella serie tv Underground Railroad di Barry Jenkins. Ha anche sviluppato un rapporto con la Disney in passato, dato che Jenkins lo ha scelto per dare la voce al giovane Mufasa nel prequel del live-action de Il Re Leone. Quindi, avendo interpretato una così vasta gamma di ruoli presenti, Aaron Pierre potrebbe essere adatto a interpretare qualsiasi personaggio di Blade. Per ora possiamo fare solo supposizione, in attesa che la Marvel sveli l'arcano.

Vi ricordiamo che Marvel’s Blade è diretto da Bassam Tariq sulla base di una sceneggiatura di Stacy Osei-Kuffour, mentre il produttore sarà il Presidente di Marvel Studios, Kevin Feige. Il film conta nel cast anche il celebre attore di The Harder They Fall, Delroy Lindo. La produzione non inizierà fino a luglio 2022.