AEW Battle of the Belts, la card dell'evento speciale

La card completa di Battle of the Belts, evento speciale della All Elite Wrestling, in onda questa serra su TNT.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Dopo la grande premiere di Dynamite su TBS, che ha fatto registrare un importante cambio di titolo e oltre 1 milione di spettatori, la All Elite Wrestling continua il trend positivo con Battle of the Belts, evento speciale che andrà in scena questa sera a Charlotte, in North Carolina. Ecco i match che andranno in programma.

La card di Battle of the Belts

AEW Women's Championship: Britt Baker vs Riho

Britt Baker è diventata in breve tempo il pilastro della divisione femminile. Sin dalla sua prima vittoria titolata, avvenuta il 30 maggio dello scorso anno a Double or Nothing, Baker ha sempre difeso il titolo con successo. In tutti questi mesi, però, non è mai riuscita a sconfiggere Riho.

Interim TNT Championship: Sammy Guevara vs Dustin Rhodes

Cody Rhodes è stato estromesso dalla card perchè risultato positivo al Covid. Verrà quindi inaugurato un nuovo campione ad interim: a scontrarsi saranno il fratello, Dustin, e l'ex campione Sammy Guevara.

FTW Championship: Ricky Starks vs Matt Sydal

Il membro del Team Taz vuole lanciare un chiaro messaggio a Dante Martin, dimostrando a lui e all'inter fan base della AEW come sia in grado di battere Matt Sydal al primo tentativo.

Battle of the Belts sarà il primo dei quattro eventi speciali previsti dalla AEW su TNT. A meno di clamorosi cambiamenti dell'ultimo momento, questa sera non saranno presenti il campione mondiale "Hangman" Adam Page e i nuovi campioni di coppia Jungle Boy e Luchasaurus.

Vi ricordiamo che l'evento sarà disponibile anche in Italia e verrà trasmesso lunedì 10 gennaio alle 20 su Sky Sport Arena.