AEW Dynamite: la card della puntata speciale "Beach Break"

La card di "Beach Break", puntata speciale di Dynamite in programma questa sera su TBS e che sarà trasmessa in Italia su SKY Sport.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

La Compagnia di Tony Khan ha iniziato alla grande il 2022 e procede a gonfie vele la strada verso Revolution, PPV in programma a marzo a Orlando. Questa sera si terrà una speciale puntata di Dynamite intitolata Beach Break, in onda su TBS: andiamo ad analizzare la card completa di quanto annunciato sino ad ora.

La card della puntata speciale "Beach Break"

Trios Match: The Inner Circle vs. Daniel Garcia & 2Point0

La stable capitanata da Chris Jericho se la vedrà con il team di giovani superstar che, sin dal loro debutto in AEW, ha impressionato pubblico e addetti ai lavori.

Red Velvet vs “Legit” Leyla Hirsch

Contesa interamente al femminile tra due superstar che nel corso degli ultimi mesi hanno scalato i ranghi della divisione all'interno della Compagnia.

Ladder Match for the TNT Championship: Cody Rhodes vs Sammy Guevara

Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in AEW dopo un'assenza di due settimane, reclamando di essere il solo e unico TNT Champion. Nel mentre, però, Sammy Guevara ha sconfitto Dustin Rhodes, diventando il nuovo Interim TNT Champion. La resa dei conti finale si giocherà questa sera a Dynamite in un Ladder Match che promette scintille.

Lights Out Match: Adam Cole vs Orange Cassidy

Adam Cole e Britt Baker sembrerebbero destinati a essere la nuova "power couple" in AEW. Nelle scorse settimane, però, Orange Cassidy si è rivelato una spina nel fianco ed è per questo che Adam Cole lo ha sfidato a un Lights Out Match: un incontro senza squalifiche dove tutto è lecito.

https://www.youtube.com/watch?v=9JW5pKe3VsM

Oltre agli incontri già annunciati, CM Punk e l'AEW Women's Champion Britt Baker terranno dei promo sul ring.

https://twitter.com/AEW/status/1486158448215531520

Vi ricordiamo che potete seguire la programmazione settimanale della AEW in Italia su Sky Sport. Di recente, infatti, il contratto per la messa in onda di Dynamite e Rampage è stato rinnovato per tutto il 2022.