AEW: lo speciale "Battle of the Belts" sarà trasmesso su Sky Sport Arena

Lo speciale Battle of the Belts sarà trasmesso su Sky Sport Arena. Un'ottima notizia per i fan italiani della AEW.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Continuano le buone notizie per i fan italiani della All Elite Wrestling. Come annunciato dal "Padrino" Salvatore Torrisi su Facebook, infatti, lo speciale "Battle of the Belts" sarà trasmesso su Sky Sport Arena lunedì 10 gennaio alle 20.00 subito dopo l'ultima puntata di Rampage.

Battle of the Belts sarà trasmesso su Sky Sport Arena

Si tratta di uno dei quattro "TNT Specials" della durata di un'ora che andranno in scena nel corso dell'anno. Nonostante il passaggio sul network TBS, la Compagnia di Tony Khan continua ad avere accordi con TNT.

https://twitter.com/SkySport/status/1479440740719677442

Battle of the Belts avrà luogo questa sera a Charlotte, North Carolina, e vedrà la campionessa femminile Britt Baker mettere il titolo in palio contro Riho. Originariamente era stato annunciato anche un match valevole per il TNT Championship tra Cody Rhodes e Sammy Guevara ma, secondo diverse indiscrezioni, il figlio dell'American Dream avrebbe contratto il Covid.

Ancora nessuna notizia, invece, sulla possibile apparizione dell'AEW World Champion "Hangman" Adam Page, reduce da una grande vittoria ai danni di Bryan Danielson, e dei nuovi campioni di coppia Jungle Boy e Luchasaurus.

AEW: quando si terrà il prossimo PPV?

A differenza della WWE, la Compagnia di Tony Khan presenta un calendario annuale di PPV più snello e diluito. Il prossimo grande evento, infatti, sarà Revolution e andrà in scena sabato 6 marzo in diretta dall'Addition Financial Arena di Orlando, in Florida.

Vi ricordiamo che potete seguire la programmazione settimanale della AEW in Italia su Sky Sport. Di recente, infatti, il contratto per la messa in onda di Dynamite e Rampage è stato rinnovato per tutto il 2022.