AEW Revolution 2023: come vederlo in TV, streaming e match card

Il resoconto di tutti i match in programma a AEW Revolution, nuovo PPV che si terrà il 5 marzo a San Francisco.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Si terrà il 5 marzo in diretta da San Francisco, California, l'edizione 2023 di Revolution, uno dei PPV di punta della All Elite Wrestling. Tra gli incontri di punta figura un Iron Man Match da ben 60 minuti che vedrà contrapposti il campione in carica MJF e l'American Dragon Bryan Danielson. Ecco la card completa dell'evento.

La card di AEW Revolution 2023

Texas Deathmatch: Jon Moxley vs Adam "Hangman" Page

L'accesa rivalità tra Jon Moxley e Adam Page si concluderà una volta per tutte con un Texas Deathmatch, ovvero un incontro senza regole e dove qualsiasi oggetto contundente sarà utilizzabile. Si prevede violenza e sangue a profusione.

AEW TNT Championship: Samoa Joe (C) vs Wardlow

Dopo aver riconquistato il TNT Championship dalle grinfie di Darby Allin, Samoa Joe è pronto a metterlo in palio contro l'ex campione Wardlow.

AEW Women's Championship: Jamie Hayter (C) vs Saraya vs Ruby Soho

Una sfida a tre per la campionessa Jamie Hayter: da un lato Ruby Soho e dall'altro l'ex Paige, ormai pronta a dimostrare al mondo intero di essere pronta a conquistare la cintura.

AEW Tag Team Championship: The Gunns (C) vs The Acclaimed vs Jeff Jarrett & Jay Lethal vs Orange Cassidy & Danhausen

Un Fatal 4 Way valido per i titoli di coppia della AEW di recente conquistati dai figli dell'Hall of Famer Billy Gunn. L'ultima coppia, qualificatasi questa settimana a Dynamite, è quella composta dall'All-Atlantic Champion Orange Cassidy e Danhausen.

No Holds Barred Match: Christian Cage vs "Jungle Boy" Jack Perry

Un'accesa rivalità che va avanti da mesi, poi interrottasi per via dell'infortunio di Christian Cage. Il canadese è tornato in azione ed è pronto ad affrontare l'agguerrito Jack Perry, figlio del compianto attore Luke, in un incontro senza squalifiche dove tutto sarà lecito.

Chris Jericho vs Ricky Starks

Dopo essere stato schernito per settimane Chris Jericho ha accettato la sfida per un match "one on one" contro Ricky Starks. Ma c'è una particolare postilla: la Jericho Appreciation Society sarà bandita da bordo ring.

60 minutes Iron Man Match for the AEW World Championship: MJF (C) vs Bryan Danielson

Un match da 60 minuti dove vincerà soltanto chi avrà ottenuto il maggior numero di schienamenti o sottomissioni. Senza dubbio la prova del nove per il neo campione MJF che dovrà affrontare un vero e proprio veterano del mondo del Wrestling, ovvero l'American Dragon Bryan Danielson.

Dove guardare AEW Revolution

Il nuovo PPV della AEW sarà disponibile, come di consueto, con il commento in italiano su Sky Primafila. Le repliche si terranno nei giorni successivi fino a mercoledì nelle seguenti fasce orarie: 12-16-20. Vi ricordiamo che le puntate settimanali di Dynamite e Rampage sono invece disponibili su Sky Sport.