Cinema e Serie TV

Amazon Prime Video: a Giugno arrivano NOS4A2 e Too Old To Die Young

Domani entreremo ufficialmente nel mese di giugno e, come sempre, Amazon Prime Video ci prepara con delle interessanti novità in arrivo sulla piattaforma di streaming. Dopo un maggio carico, spinto soprattutto da Good Omens, serie tv ispirata al libro di Neil Gaiman con David Tennant e Michael Sheen, ora è il turno di altre produzioni.

NOS4A2

Basato sul romanzo di Joe Hill (nome d’arte di Joseph King, figlio del famoso Stephen), questo serial segue le vicende di Vic McQueen, capace di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx, interpretato da Zachary Quinto. NOS4A2 arriverà su Prime Video il 7 giugno, in versione originale e doppiata.

Too Old to Die Young

Dopo aver riscosso successo durante il Festival Di Cannes, il 14 giugno arriverà la serie limitata di 10 episodi del rivoluzionario cineasta Nicolas Winding Refn. La serie narra di Martin, poliziotto in carriera, e Jesus, un boss della droga, che operano nella parte più pericolosa della San Fernando Valley e che si incroceranno a causa di un violento atto di vendetta.

Chasing Happiness

Nati sotto il segno di Disney, separati successivamente e ora tornati insieme, Chasing Happiness racconta la storia del famoso trio, i Jonas Brothers. In uscita il 4 giugno, questo documentario racconta con video inediti e punti di vista soggettivi, il loro successo.

Absentia Stagione 2

Con il fiato sospeso dalla conclusione della prima stagione, Absentia torna il 14 giugno con la sua seconda: ritorna anche Stana Katic (Castle) alle prese con un gigantesco mistero, dove soltanto la verità potrà rivelate cosa si cela dietro le azioni di molte persone. Nella seconda stagione, dopo aver scovato e ucciso il suo rapitore, Emily è in difficoltà nel ritrovare un equilibrio e ricominciare una nuova vita da madre sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali.

Giugno per Prime Video segnerà anche l’arrivo della quinta stagione di Vikings, dello sbarco di Top Gear (dalla 15esima alla 22esima stagione) e delle prime otto stagioni di Desperate Housewives. Diranno invece addio Agents of S.H.I.E.L.D. e Zig & Sharko.

Una delle serie più belle di Prime Video è disponibile su Amazon: ecco The Man in the High Castle. Se volete seguire le serie di Amazon Prime Video vi ricordiamo che esiste la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni il servizio con un semplice click!