Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Amazon Prime Video annuncia la produzione di 20 serie!

Amazon Prime Video ha annunciato la produzione di 20 serie, tra cui nuove e rinnovate, che saranno disponibili prossimamente e in tutto il mondo.

Amazon Prime Video vuole stupire i suoi utenti, infatti ha annunciato la produzione di ben venti serie televisive, tra grandi rinnovi e nuove di pacca. I set di ripresa saranno allestiti nel Regno Unito, in Germania, in Italia, in Spagna, in India, in Giappone e in Messico.

Siamo entusiasti di annunciare di aver commissionato più di venti serie, nuove e rinnovate, e prodotte in più di sette paesi in tre continenti in tutto il mondo. Sappiamo che i nostri clienti, ovunque guardino Prime Video, vogliono vedere storie autentiche, ambientate nei loro paesi e con personaggi che possano riflettere le loro esperienze e peculiarità“, ha dichiarato Jennifer Salke, Head degli Amazon Studios. “Siamo felici e impegnati ad amplificare le voci degli storyteller di tutto il mondo e a dare vita alle loro visioni per i nostri spettatori in tutto il mondo“.

Le nuove serie Prime Original annunciate sono The Power – UK, La Templanza – Spagna, El Cid – Spagna, Serie drammatica untitled – Italia, Wir Kinder vom Bahnhof Zoo – Germania, Bandish Bandits – India, The Last Hour – India, Serie thriller untitled – India, Serie drammatica untitled – India, Reality Show untitled – India, Comicstaan (Tamil) – India, El Presidente – Messico, Commedia fantascientifica/horror untitled – Messico, El Juego de las Llaves – Messico, Thriller Politico untitled – Messico, Como Sobrevivir SolteroMessico e Serie a sfondo sociale untitled – Giappone.

Invece, gli appassionati potranno intrattenersi con le nuove stagioni di Mirzapur 2 – India, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental 7 – Giappone, LOL: Last One Laughing 2 – Messico, Diablo Guardian 2 – Messico e The Grand Tour 4 – UK. Naturalmente non mancherà anche la nuova serie The Bachelorette – Giappone.

Vi ricordiamo, infine, che Amazon Prime Video è disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati di Amazon Prime. Che ne pensate di questi annunci? Quali sono le vostre serie d’interesse?

Se siete interessati a un libro scritto dai protagonisti di The Grand Tour, potete acquistare una guida itineraria del mondo sfruttando le offerte Amazon!