Cinema e Serie TV

Amazon Prime Video di agosto: annunciate le novità

Amazon Prime Video di agosto: annunciate le novità in arrivo, con film, serie TV, documentari e anticipazioni sulle prossime produzioni che entreranno a far parte del catalogo.

Amazon Prime Video agosto

L’offerta dei contenuti proposti da Amazon Prime Video si arricchisce di novità e interessanti news riguardo ai prossimi titoli in arrivo. La piattaforma streaming ha annunciato infatti la lista dei contenuti che interesseranno il mese di agosto, offrendo così nuove visioni ed un catalogo sempre più ampio e diversificato. Già a partire da oggi sarà disponibile, ad esempio, la nuova docuserie The Last Narc, prodotta da Amazon Prime Studios e diretta da Tiller Russell: composta da quattro episodi, la serie segue le indagini del detective Hector Berellez intorno al rapimentoe all’omicidio dell’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena. In un racconto alla scoperta della verità sulle attività dei narcotrafficanti, Berellez sarà costretto a fare i conti con nuove, sconcertanti rivelazioni che coinvolgono persino i palazzi del potere a Washington D.C.

Amazon Prime Video di agosto

Altra serie in arrivo su Amazon Prime Video di agosto, con The Head, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 agosto. L’ambientazione, stavolta, è il Polo Sud, dove un team chiamato I Winterers si stabilisce in una stazione di ricerca per tutto l’inverno, per studiare i fenomeni legati al cambiamento climatico; giunta la primavera, tuttavia, il biologo Johan Berg scoprirà che alla stazione tutti gli scienziati sono morti, ad eccezione della moglie, Annika, che risulta dispersa, e di Maggie, una dottoressa che sembra essere apparentemente l’unica sopravvissuta del gruppo. Diretta da Jorge Dorado e prodotta da The Mediapro Studio, The Head vanta un cast internazionale, tra cui Alvaro Morte, il noto professore de La Casa di Carta, oltre a John Lynch, Katharine O’Donnelly, Alexandre Willaume, Laura Bach, Tomohisa Yamashita, Richard Sammel, Chris Reilly, Sandra Andreis, Amelia Hoy, Tom Lawrence.

Amazon Prime Video di agosto

Bear Grylls sarà invece il protagonista della serie World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji, un’avventura in dieci episodi che farà il suo ingresso nel catalogo Amazon Prime Video di agosto a partire dal 14. Il noto conduttore presenterà la gara estrema che avrà luogo sulle isole Fiji, dove 330 concorretti riuniti in team da 5 si sfideranno per raggiungere il traguardo finale mettendo a dura prova le proprie doti fisiche e mentali sugli impervi terreni della location, in una competizione non-stop che durerà 11 giorni. Dal 21 agosto, invece, la lista dei contenuti comprenderà Chemical Hearts, film in esclusiva su Prime Video. Basato sul romanzo di Krystal Sutherland, Our Chemical Hearts, e diretto da Richard Tanne, il film racconta di Henry (Austin Abrams) e del suo incontro con Grace (Lili Reinhart) all’ultimo anno di liceo: il primo, romantico e solitario, sarà destinato a innamorarsi della seconda, dopo aver trascorso diverso tempo insieme al giornale della scuola e aver scoperto il segreto che ha cambiato la vita di Grace.

Amazon Prime Video di agosto

L’offerta Amazon Prime Video di agosto comprenderà, poi, l’arrivo di tanti altri nuovi film e documentari: dall’1 agosto, Puoi Baciare lo Sposo; Una Festa Esagerata a partire dal 7 agosto; il 10 agosto sarà la volta di Upgrade, seguito da Escobar – Il Fascino del Male, il 19 agosto, e da Amabili Resti il 20. Il 21 agosto vedrà l’arrivo di Made in Italy e Kids in Love, #OPS – L’evento il 26 agosto, mentre il 28 sarà la volta di Il Regno e Amiche in Affari.

Fallout 76

Grosse novità in arrivo, poi, con l’annuncio di una serie in produzione per Amazon Prime Video ispirata al mondo duro e desolato dei videogiochi di Fallout: ambientati in un mondo post-apocalittico distrutto da una guerra nucleare, i titoli firmati Bethesda diventeranno uno show televisivo diretto da Jonathan Nolan e Lisa Joy (creatori di Westworld). Anche i fumetti avranno poi la loro parte: Paper Girls, la graphic novel di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, diventerà una serie TV prodotta da Legendary e Plan B, trasponendo sullo schermo il racconto delle quattro ragazze protagoniste coinvolte in una lotta tra fazioni rivali di viaggiatori del tempo.

Il catalogo Amazon Prime Video vi aspetta: date un’occhiata cliccando su questo link.