Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

American Horror Story: 1984, Ryan Murphy svela il cast!

Durante il primo giorno di riprese del nuovo capitolo di American Horror Story, Ryan Murphy ha deciso di fare un regalo ai fan svelando il cast.

Durante il primo giorno di riprese del nuovo capitolo di American Horror StoryRyan Murphy ha deciso di fare un regalo ai fan svelando il cast che farà parte della serie TV. Infatti, grazie ad teaser pubblicato su Instagram da parte del regista, siamo venuti a conoscenza di chi saranno gli attori che prenderanno parte ad American Horror Story: 1984.

Molti fan sono rimasti delusi dall’assenza di attori che hanno fanno parte del cast della serie televisiva per ben 8 stagioni. Saranno infatti assenti Sarah Paulson ed Evan Peters. Però, per la gioia dei molti appassionati di American Horror Story, come potete osservare nel teaser che troverete di seguito, ci saranno vecchi ritorni ma anche alcune new entry.

Nel nuovo cast non mancherà Emma Roberts e assisteremo al ritorno di Cody Fern il quale ha fatto parte del cast di American Horror Story: Apocalypse. DeRon Horton sarà una new entry e tra le novità avremo anche Gus Kenworthy. Ma ci saranno anche Billie Lourd, Leslie Grossman, Matthew Morrison e Angelica Ross.

Per concludere, come si può osservare nel video condiviso su Instagram da Ryan Murphy, non mancherà il grande John Carroll Lynch, che abbiamo visto nei panni del terrificante Twisty il clown, nei capitoli precedenti di American Horror Story, e nei panni di altri personaggi. Come si può notare dal look sfoggiato dai protagonisti della nona stagione di American Horror Story, le vicende si svolgeranno negli anni ’80.

In attesa di vedere il nuovo terrificante capitolo di American Horror Story: 1984, che sarà disponibile dal 18 settembre prossimo su FX, cosa ne pesate degli attori che faranno parte del cast? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se siete appassionati di questa terrificante serie televisiva, non potete perdervi il Blu-ray della prima stagione di American Horror Story disponibile a questo link! Approfittatene subito e non lasciatevelo scappare.