Giochi di ruolo

Annunciata la prima espansione di Awaken: arriva The Liborian Saga

Novità in arrivo per Awaken, gioco di ruolo di Studio 2 Publishing Inc. e The Games Collective, che ha visto la luce nel 2016 grazie ad una fortunata campagna sulla piattaforma Kickstarter.

Gli appassionati di questo titolo dark fantasy dovranno segnare il 22 gennaio sul calendario, perché in questa data è pianificato l’inizio della campagna di crowdfunding che porterà alla realizzazione del nuovo contenuto di espansione: The Liborian Saga.

In questo nuovo libro i giocatori potranno finalmente scoprire nuovi dettagli sulle isole di Liboria, zona sino ad oggi appena accennata ma mai rivelata. L’espansione metterà in luce nel dettaglio i territorii di Liboria, Jorgun e Rinean ed includerà nuovi contenuti ed elementi utili per ambientare le vostre avventure, come, ad  esempio, nuovi antagonisti, mostri, doni, armi, oggetti e ovviamente le regole aggiuntive per poterli utilizzare.

Awaken è un gioco di ruolo dark fantasy ideato da The Games Collective, un team di game designer croato, ambientato in un mondo sconvolto dalla guerra e caratterizzato dai molti riferimenti al folklore slavo e del mediterraneo.
Dopo aver causato una guerra devastante per tutto il continente i mostruosi Vargas si preparano nuovamente per uscire allo scoperto, approfittando della debolezza dell’Alleanza delle Grandi Città, che sta gradualmente venendo meno.
L’unica speranza per le genti di Salvora è riposta nelle incredibili capacità dei Vasalli, uomini e donne dotati di capacità sovrumane.
Il destino dei Vasali è quello di essere difensori del genere umano, decideranno di assecondare questo fardello o si lasceranno corrompere dal potere e soccomberanno all’oscurità?

Ulteriori dettagli sulla nuova espansione e la campagna Kickstarter saranno annunciati a breve.  Il manuale base del gioco è già disponibile in commercio localizzato in lingua italiana da Isola Illyon Edizioni

Il dark fantasy vi ispira e volete scoprire il mondo di Awaken? L’edizione in lingua italiana del manuale base gioco è  già disponibile per l’acquisto