Annunciata la quinta (e ultima) stagione de La Fantastica Signora Maisel

Buone notizie per i fan di Rachel Brosnahan. Amazon ha ufficialmente rinnovato La Fantastica Signora Maisel per una quinta e ultima stagione.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Dopo il grande successo ottenuto dalle prime quattro stagioni, Amazon ha ufficialmente deciso di rinnovare La Fantastica Signora Maisel per una quinta e ultima stagione.

  • Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Il nuovo arco narrativo dovrebbe debuttare sulla piattaforma di streaming nel corso del 2023, ma al momento non è stata fissata una precisa finestra di lancio.

https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/1494316450596548620

La Fantastica Signora Maisel rinnovata per una quinta stagione

L'annuncio è arrivato a un giorno di distanza dall'arrivo della quarta stagione, previsto appunto per domani. Il cast vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander. Questa la sinossi:

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

Leggi anche: Le novità Amazon Prime Video di Febbraio 2022

La Fantastica Signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel) è stata creata dalla rinomata creatrice Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino, e annovera nel cast la vincitrice di un Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di tre Emmy Alex Borstein, la nominata agli Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore di un Emmy Luke Kirby.

La serie, racconta le involontarie vicissitudini di Miriam “Midge” Maisel, una qualunque casalinga ebrea newyorchese che, sul finire degli anni ’50, scopre, dopo una serie di fraintendimenti che la portano alla rottura con il marito, ad avere una vena comica degna di essere esibita sul palcoscenico di un cabaret.