Annunciata la seconda stagione di Baki Hanma

Netflix ha annunciato la seconda stagione di Baki Hanma!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

La prima stagione di Hanma Baki, composta da 12 episodi e adattamento del manga Baki - Son of Ogre di Keisuke Itagaki (padre di Paru Itagaki, l’autrice di Beastars che potete recuperare su Amazon!), è sbarcata su Netflix in tutto il mondo il 30 settembre. Ora, lo streamer ha annunciato che l’anime avrà una seconda stagione. Non sappiamo ancora molto sulla nuova stagione, tranne che si concentrerà sul nuovo combattente Pickle, un guerriero di un'era primitiva e passata. Appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere.

A proposito della prima stagione di Baki Hanma

Hanma Baki è la terza serie di Baki a sbarcare su Netflix, che ha trasmesso la prima serie, composta da 26 episodi tra l’autunno 2018 e la primavera 2019, mentre in Giappone è uscita tra giugno e dicembre 2018; la seconda serie invece, composta da 13 episodi, è stata resa disponibile su Netflix dal 4 giugno 2020.

Toshiki Hirano (Ken il Guerriero – La Leggenda del Vero SalvatoreMagic Knight Rayearth) è ritornato a dirigere l’anime presso TMS Entertainment (Lupin IIII Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas) su sceneggiature coordinate da Tatsuhiko Urahata (DNA²). Il character design è di Fujio Suzuki (Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo, New Getter Robo) e di Shingo Ishikawa (Tetsujin 28).

Il cast ha visto Nobunaga Shimazaki, tornare a interpretare il protagonista Baki Hanma, Kenji Nojima dare la voce a Jun Guevara e Yasuhiro Mamiya nel ruolo di Iron Michael. Kōichi Yamadera è Lips, Teeth, Tongue e Masashi Ebara è Bob McCarthy.

Netflix descrive così l’anime:

La storia si dipana finalmente in uno scontro a tutto campo tra Baki Hanma e suo padre, Yujiro Hanma, che è conosciuto come la “creatura più forte della terra”. Il culmine dell’universo di Baki, che rappresentava la “più forte rissa tra genitori e figli nella storia del mondo” nel manga originale, è stato adattato nel tanto atteso anime!