Annunciata la seconda stagione di Komi Can't Communicate

La seconda stagione di Komi Can't Communicate uscirà ad aprile 2022

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Komi Can’t Communicate (Comi-san wa Comyusho desu), adattamento dell’omonimo manga di Tomohito Oda edito in Italia dalla casa editrice J-POP, proseguirà con la seconda stagione. A dare l’annuncio il sito ufficiale e l'account Twitter dell’anime.

La finestra d’uscita della seconda stagione di Komi Can’t Communicate 

La prima stagione di Komi Can’t Communicate ha debuttato su TV Tokyo e su Netflix in Giappone il 7 ottobre mentre al di fuori del Paese è stata trasmessa il 21 ottobre, con nuovi episodi settimanali. Prodotto da Animation Studio OLM, l’anime ha visto Ayumu Watanabe occuparsi della produzione della serie, diretta da Kazuki KawagoeDeko Akao si è occupato della composizione mentre Atsuko Nakajima ne ha curato il character design.

Quando potremo vedere la seconda stagione? In Giappone debutterà ad aprile 2022. Il sito web e l'account riveleranno più informazioni sulla seconda stagione in seguito. Nel frattempo potete guardare il video promozionale:

Komi Can’t Communicate: il manga in Italia

Il manga Komi Can’t Communicate è scritto e disegnato da Tomohito Oda e serializzato dal 18 maggio 2016 all’interno del settimanale Shonen Sunday di Shogakukan. La serie si compone di 23 volumi, pubblicati in Italia grazie alla casa editrice J-POP con 12 volumi pubblicati finora e, se volete, potete recuperarla su Amazon:

Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, su come reagirà l’altro, su cosa può andare storto… e si blocca. In classe, però, riesce a stringere amicizia con Tadano, un tipo ordinario. A poco a poco, i due si avvicinano e arrivano a scambiarsi una promessa, che porterà la ragazza dai catastrofici problemi relazionali a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola e a vivere cento nuove esperienze.