Annunciata la seconda stagione di Masamune-kun's Revenge

Il sito internet e l'account Twitter ufficiale hanno annunciato la seconda stagione di Masamune-kun's Revenge!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Il sito internet e l'account Twitter ufficiale dell'anime romcom Masamune-kun's Revenge, la serie adattamento dell'omonimo manga di Hazuki Takeoka e Tiv, di prossima pubblicazione anche nel nostro Paese dalla Goen, ne hanno annunciato la seconda stagione attraverso un teaser. La nuova stagione si intitola Masamune-kun's Revenge R e, come per la prima, sarà animata dallo studio Silver Link. Il video rivela anche che il cast principale della prima stagione riprende i propri ruoli. Non abbiamo però una finestra d'uscita quindi rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

A proposito della prima stagione di Masamune-kun's Revenge

La prima stagione anime è andata in onda per dodici episodi nel 2017, con un OAD trasmesso nel 2018.

La stagione è stata diretta da Mirai Minato con la produzione di animazione di Silver Link. Crunchyroll descrive la storia come segue:

"Da bambino in sovrappeso, Makabe Masamune è stato presa in giro senza pietà e vittima di bullismo da una ragazza in particolare, Adagaki Aki. Determinato a esigere un giorno la sua vendetta su di lei, Makabe inizia un rigoroso regime di auto-miglioramento e trasformazione personale.

Anni dopo, Masamune-kun riemerge come un uomo nuovo. Bello, popolare, con voti perfetti e bravo negli sport, Masamune-kun si trasferisce alla scuola di Aki e per lei è irriconoscibile. Ora, Masamune-kun è pronto ad affrontare la ragazza che lo ha maltrattato tanti anni fa e finalmente ad umiliarla. Ma la vendetta sarà dolce come pensava?

Ecco il teaser della seconda stagione:

A proposito del manga

Per quanto riguarda il manga, scritto da Hazuki Takeoka e disegnato da Tiv, è stato serializzato sulla rivista Comic Rex di Ichijinsha dal 27 ottobre 2016 al 27 giugno 2018. I vari capitoli sono stati raccolti in dieci volumi tankōbon, pubblicati tra il 27 aprile 2013 e il 27 luglio 2018.

In Italia arriverà ad aprile grazie alla Goen!

  • Vi suggeriamo di recuperare la serie light novel di DanMachi su Amazon.