Annunciata la seconda stagione di The Faraway Paladin

L'anime The Faraway Paladin ottiene una seconda stagione

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

The Faraway Paladin, adattamento anime dell’omonima serie di light novel (Saihate no Paladin) di Kanata Yanagino, la cui prima stagione è in corso su Crunchyroll Italia, otterrà una seconda stagione. A dare l’annuncio l'account Twitter ufficiale dell'anime.

The Faraway Paladin: la prima stagione

La prima stagione di The Faraway Paladin ha debuttato in Giappone il 9 ottobre e vede nel cast Maki Kawase nel ruolo di Will, Katsuyuki Konishi come Blood, Yui Horie è Mary, Nobuo Tobita intepreta Gus, Ayumu Murase come Menel, Aoi Yūki è Gracefeel, Hiroki Takahashi è Stagnate, Koji Yusa interpreta Tonio e Eri Suzuki è Robina Goodfellow (Bee).

Yuu Nobuta (High School FleetWorld’s End HaremMaesetsu! Opening Act) dirige The Faraway Paladin presso lo studio Children’s Playground Entertainment. Tatsuya Takahashi (Wise Man’s GrandchildWorld’s End HaremEromanga Sensei) coordina le sceneggiature mentre Koji Haneda (Scar-red Rider XechSInitial D Legend) cura il character design. Ryuuichi Takada e Keigo Hoashi di MONACA compongono la colonna sonora.

La prima stagione è tuttora in corso e in streaming in simulcast su Crunchyroll anche in Italia:

In una città in rovina popolata dai morti, lontana dalla civiltà, vive un ragazzino umano chiamato Will. È stato cresciuto da tre non morti: l’eroico guerriero scheletro chiamato Blood, la mummia sacerdotessa chiamata Mary e il mago spettrale chiamato Gus. I tre hanno insegnato al ragazzo ciò che sanno e gli hanno dato tutto il loro amore.

Il ragazzo inizia un giorno a chiedersi: “Chi sono?”. Will inizierà a scoprire i misteri dei non morti di questa città. Comprenderà l’amore e la pietà degli dei buoni, ma anche la paranoia e la follia di quelli malvagi. E una volta imparato tutto ciò, si cimenterà nella via che porta a divenire paladini.

Se vi piacciono i manga fantasy, vi suggeriamo di recuperare la serie Tales of wedding rings, edita dalla Star Comics e disponibile su Amazon.