Giochi in scatola

Annunciate le nuove miniature di Knight Models per Batman ed Harry Potter

Il prossimo mese vedrà l’uscita sul mercato di nuovi box di espansione di Knight Models, che arricchirà, con delle nuove miniature, le sue linee Harry Potter Miniatures Adventure Game e Batman Miniature Games.

Knight Models è un’azienda spagnola specializzata in giochi di miniature basati su licenza. I tre giochi di miniature prodotti pescano a piene mani dal mondo del cinema e del fumetto, infatti il loro roster annovera le licenze per le miniature di Batman, dei supereroi DC e dai film di Harry Potter. Le loro miniature sono apprezzate per la qualità dei materiali con cui sono realizzate e per la somiglianza dei propri figurini, riproduzioni in scala fedeli e dettagliate dei personaggi.

Il gioco di miniature di Harry Potter verrà ampliato con l’uscita di due set: Barty Crouch Sr. & Aurors Box SetBarty Crouch Jr. & Death Eaters Box Set. Queste due nuove espansioni conferiranno ulteriore dinamicità e velocità alle vostre partite di Harry Potter Miniatures Adventure Game.

Barty Crouch Sr. & Aurors Box Set Set avrà un costo di 44,95$ e conterrà 4 miniature in resina non dipinte e da assemblare (Barty Crouch Sr. e 3 Auror), 4 basette di plastica da 30mm, 4 carte personaggio, 4 carte incantesimi, 3 carte artefatto, 2 carte pozioni, 15 carte duello e il regolamento.

Barty Crouch Jr. & Death Eaters Box Set avrà un costo di 44,95$ e conterrà 4 miniature in resina non dipinte e da assemblare (Barty Crouch Jr. e 3 Mangiamorte), 4 basette di plastica da 30mm, 4 carte personaggio, 2 carte incantesimi, 5 carte artefatto, 1 carta pozione, 15 carte duello e il regolamento.

Per quel che riguarda Batman Miniature Game, sono previsti un nuovo set, The Bane: Venom Overdrive Bat-Box e la miniatura speciale del Cappellaio Matto.

The Bane: Venom Overdrive Bat-Box avrà un costo di 79,95$ e conterrà 6 miniature in resina non dipinte e da assemblare (Bane, Elite Op, Dreadnought Op, Stealth Op, Sharp Shooter e Support Op), un marcatore obietivo (l’orso di pezza Osito), 6 basette di plastica da 30mm, 1 basetta in plastica da 40mm, 6 carte personaggio, 16 carte equipaggiamento, 1 carta strategia, il regolamento in versione quickstart e esteso e lo scenario giocabile.

La miniatura del Cappellaio Matto avrà un costo di 19,95$.

Volete cominciare a giocare al gioco di miniature di Harry Potter? Trovate la scatola base qui.