Annunciato il sequel dell'anime The Fruit of Evolution

L'account Twitter ufficiale dell'anime The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made ne ha annunciato il sequel.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

L'account Twitter ufficiale dell'anime The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made (Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~) adattamento dell’omonima serie di light novel di Miku e U35 andato in onda anche nel nostro Paese su Crunchyroll nel suo palinsesto autunnale 2021, ne ha annunciato il sequel. La seconda stagione si intitola True: The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made (Shin Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~). Pubblicata anche una key visual.

A proposito della prima stagione

La prima stagione dell'anime The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made è stata animata da Hotline, con Yoshiaki Okumura alla regia, Gigaemon Ichikawa che ha supervisionato le sceneggiature, Minami Eda che disegnato i personaggi e Hifumi, Inc. che ha composto la musica. Feel e Children's Playground Entertainment hanno prodotto la serie. Yoshino Nanjō ha eseguito la sigla iniziale Evolution, mentre Poppin'Party ha eseguito la sigla finale Moonlight Walk.

La stagione è andata in onda dal 5 ottobre al 21 dicembre 2021, su TV Tokyo, BS-TV Tokyo, e AT-X in Giappone mentre Crunchyroll ha concesso in licenza la serie fuori dall'Asia.

Ecco la key visual della nuova stagione che mostra il protagonista Seiichi Hiiragi insieme a Saria, e un personaggio misterioso:

Eccovi la sinossi:

La storia di The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made segue Seiichi Hiiragi, un giovane sfortunato che è disprezzato dai suoi compagni di classe perché lo considerano casalingo, paffuto e puzzolente. La fortuna di Seiichi va di male in peggio quando la sua classe viene trasportata in un altro mondo, ma lui si ritrova da solo nella natura selvaggia e inseguito da un amoroso gorilla femmina di nome Saria. Le vite disastrose dell'improbabile coppia prendono una svolta positiva dopo aver ingerito il leggendario "frutto dell'evoluzione", e avviene una trasformazione inaspettata...

Per ora non abbiamo una data d'uscita ma sul sito web dell'anime c'è un conto alla rovescia che termina il 5 agosto che è anche il primo giorno del Crunchyroll Expo.