Annunciato Saint Seiya: Knights of the Zodiac 3

È stato annunciato Saint Seiya: Knights of the Zodiac 3, la terza stagione della nuova seria animata dei Cavalieri dello Zodiaco.

Avatar di Lucia Lasorsa

a cura di Lucia Lasorsa

-Redattrice

È stato annunciato Saint Seiya: Knights of the Zodiac 3, terza stagione della nuova seria animata dei Cavalieri dello Zodiaco. Si tratta di un annuncio ufficiale, poiché proviene direttamente da Crunchyroll, che ha fatto questo importante annuncio durante l'evento CCXP in Brasile.

Annunciato Saint Seiya: Knights of the Zodiac 3

Saint Seiya: Knights of the Zodiac è l'anime in CG basato sul manga originale I Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada. Crunchyroll trasmetterà l'anime in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI (Comunità degli Stati Indipendenti, ex Repubbliche Sovietiche).

Fate i vostri acquisti a tema I Cavalieri dello Zodiaco qui su Amazon!

Al momento, Crunchyroll non ha ancora annunciato una data di uscita o una finestra di lancio per Saint Seiya: Knights of the Zodiac 3. La prima e la seconda stagione della serie, quest'ultima intitolata Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary, sono già entrambe disponibili su Crunchyroll.

Vi lasciamo qui di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione della serie, che adatta un arco narrativo molto ben conosciuto anche da tutti coloro che conoscono già la prima, storica serie animata dei Cavalieri dello Zodiaco:

Fin dai tempi antichi i giovani guerrieri che proteggono la dea Atena sono conosciuti come i Cavalieri dello Zodiaco. Un giovane orfano, Seiya, è destinato a diventare il Cavaliere Pegasus. Atena si è reincarnata nella giovane Lady Isabel, ma questa volta sotto un’oscura profezia che la vedrà perderà la guerra contro Poseidone e Ade, sconfitta che porterà l’umanità alla rovina.

Seiya, insieme agli altri giovani cavalieri di bronzo, si oppone a questa profezia con tutte le sue forze, ripromettendosi di proteggere Atena a tutti i costi. Ma ora una freccia assassina ha colpito a morte il cuore della Dea. Per salvare la vita di Atena, Seiya e i suoi compagni dovranno raggiungere il Grande Tempio e sconfiggere i dodici leggendari Cavalieri d’Oro e ha solo dodici ore per farlo. Ce la farà? E cosa accadrà all’oscura profezia se i Cavalieri di Atena avranno successo?