Cinema e Serie TV

Ant-Man 3: terminata la stesura della trama

Confermato dallo stesso regista della pellicola, Peyton Reed, la stesura della trama di Ant-Man 3 è ufficialmente terminata.

Sono numerosi i titoli Marvel in lavorazione per il cinema, tra cui Ant-Man 3, del quale, confermato dal regista Peyton Reed in un’intervista con Yahoo Entertainment, è stata da poco terminata la stesura della trama:

“Abbiamo terminato la storia. Non c’é ancora nulla di ufficiale, ma stiamo lavorando tranquillamente, nonostante la pandemia.”

Il regista ha poi proseguito parlando del rapporto tra Ant-Man e Wasp:

“Sono una squadra, e lei è una parte molto, molto importante della stessa. E questa è stata una cosa molto gratificante, immagino che, tecnicamente, siamo stati il primo film Marvel con un’eroina nel titolo del film. Trovare quell’equilibrio in quel tipo di film è molto importante per me, perché storicamente è un campo da gioco per uomini. Ma ora sta davvero, davvero cambiando in un modo fantastico”.

Ant-Man 3 non ha ancora una data di uscita, ma la sua finestra di lancio dovrebbe essere prevista per il 2022. Il programma di uscite, a meno di ulteriori rinvii, della Marvel vede Black Widow nelle sale il 6 novembre, seguito dal film sugli Eterni il 12 febbraio 2021, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli il 5 maggio 2021, Spider-Man 3 il 5 novembre 2021, Thor: Love and Thunder l’11 febbraio 2022, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 25 marzo 2022, Black Panther 2 il 6 maggio 2022 e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022.

Per quanto riguarda i prodotti Marvel su Disney +, abbiamo in arrivo The Falcon e The Winter Soldier, WandaVision, Loki, What If …?, Occhio di Falco, Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight.

In attesa dell’arrivo del terzo capitolo di Ant-Man, potete recuperare i primi due film in questo pratico cofanetto in blu-ray, che potete acquistare semplicemente cliccando su questo link.
Se invece preferite i fumetti, potete recuperare questa storia di Ant-Man e Wasp semplicemente cliccando su questo link.