Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Apes Revolution, il pianeta delle scimmie. Nuovo trailer

È uscito l'ultimo trailer per Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie.

"Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie" si è mostrato nell'ultimo trailer pubblicato qualche ora fa, e che anticipa l'uscita vera e propria del film prevista per il mese prossimo. Il lungometraggio racconta degli ultimi scontri tra uomini e scimmie.

Fa seguito al film del 2011 intitolato "L'alba del pianeta delle scimmie", anche se questo titolo dovrebbe in effetti appartenere al lungometraggio che sta per uscire. C'è stato un piccolo incidente con la traduzione dei titoli, e così la versione italiana prende il nome di "Apes Revolution".

Poco male, perché il trailer lascia comunque intendere che stiamo per vedere un film spettacolare e ricco di drammaticità. Le scimmie hanno ormai preso il potere ma ci sono ancora sacche di resistenza umana, e una nuova che minaccia suggerirebbe di mettere fine alle ostilità.

Sembra tuttavia che la Terra non sia abbastanza grande per ospitare due specie intelligenti, e che gli scontri violenti siano inevitabili. Non possiamo dire di aspettarci grandi sorprese, visto che questi film riprendono la vecchia serie TV; sappiamo almeno grossomodo dove si andrà a parare, ma siamo comunque curiosi di vedere come sarà davvero questo film. Secondo voi?