Apple TV Plus: le migliori serie Tv del 2023
Apple TV Plus ha il pregio di proporre un catalogo limitato di contenuti, ma di altissima qualità. Con questa guida costantemente aggiornata mese dopo mese, abbiamo deciso di darvi una mano nella ricerca del miglior prodotto che fa per voi. Le serie che vi proponiamo toccano tutti i generi, dal dramma adolescenziale alla comedy. Ecco a voi la nostra lista delle migliori serie TV su Apple TV Plus al 2023.
Apple TV Plus: le migliori serie TV del 2023
- Apple TV Plus: le migliori serie TV di Gennaio 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Febbraio 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Marzo 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Aprile 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Maggio 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Giugno 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Luglio 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Agosto 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Settembre 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Ottobre 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Novembre 2023
- Apple TV+: le migliori serie TV di Dicembre 2023
Apple TV Plus: le migliori serie TV di Gennaio 2023
Servant stagione 4 – 13 gennaio
Serie creata da M. Night Shyamalan e Tony Basgallop che racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il suo matrimonio e apre le porte di casa a una forza misteriosa. I coniugi Dorothy e Sean Turner decidono di assumere la tata Leanne per badare alla bambola reborn usata dalla donna per superare il lutto per il figlio Jericho, morto in un tragico incidente, tuttavia dopo il suo arrivo la loro vita ha iniziato a riempirsi di misteri inspiegabili e inquietanti. Dopo il finale ricco di suspense della terza stagione, gli ultimi episodi portano la storia dei Turner a una conclusione emozionante: la guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si fa sempre più intensa, fino ad arrivare a minacciare l’intera città. Finalmente le domande troveranno una risposta: chi è davvero Leanne Grayson e chi è il bambino che vive nella loro casa?
La lotta per il calcio – Il caso Super League – 13 gennaio

Docuserie in quattro parti che documenta come il passato, il presente e il futuro del calcio europeo si siano scontrati con la presentazione del progetto di una lega separatista. Le potenze del settore devono decidere se difendere o rovesciare le tradizioni. Un documentario che racconta il caso della Super Lega, esploso nel mese di aprile 2021: alcune tra le più blasonate squadre europee, tra cui AC Milan, Inter e Juventus per quanto riguarda l’Italia, crearono una competizione privata “alternativa” alla UEFA Champions League. Il progetto è stato sospeso a causa delle polemiche, ma non completamente accantonato, e ha ancora i suoi strascichi nel mondo del calcio.
Truth Be Told 3 stagione 3 – 20 gennaio
Serie creata dall’acclamata sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva Nichelle Tramble Spellman che si addentra nel mondo americano dei podcast true crime, sfidando gli spettatori a considerare le conseguenze di quando la ricerca della giustizia è posta sulla scena pubblica. Nella terza stagione, Poppy (Octavia Spencer), frustrata dalla mancanza di attenzione mediatica nei confronti della scomparsa di alcune giovani ragazze nere, si allea con una preside dai modi poco ortodossi (Gabrielle Union) affinché l’attenzione pubblica non venga distolta dai nomi delle vittime, mentre segue le tracce di un sospetto giro di traffico sessuale in cui potrebbero essere cadute.
Shrinking – 27 gennaio
Nuova serie TV che racconta le vicende di un terapeuta in lutto che inizia a infrangere le regole e a dire ai suoi pazienti esattamente ciò che pensa, adottando un approccio decisamente poco canonico. Senza alcun riguardo per la sua formazione e la sua etica, si ritrova a cambiare in modo drastico e tumultuoso la vita delle persone… compresa la sua. Una serie comedy creata da Brett Goldstein, Jason Segel e Bill Lawrence (già co-creatore di Ted Lasso). Il ruolo del protagonista e terapista Jimmy spetta proprio a Jason Segel, ma nel cast troviamo anche Harrison Ford, Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Lukita Maxwell e Luke Tennie.