Giochi in scatola

Arriva Legacy of Lo Pan, l’espansione di Big Trouble in Little China

Conoscete a memoria Grosso Guaio a Chinatown e recitate a menadito ogni singola battuta di questo film? Vorreste provare l’ebbrezza di affrontare forze mistiche e malvagie come il vecchio Jack Burton?
Allora sarete contenti di sapere che esiste un gioco da tavolo del vostro film preferito edito da Everything Epic Games e che quest’ultima ha da poco aperto i preorder per la sua prima espansione: Big Trouble in Little China: Legacy of Lo Pan.

Big Trouble in Little China è un gioco da tavolo collaborativo, in cui i giocatori vivranno un’avventura alle prese con le forze mistiche che abitano Chinatown. Ogni giocatore interpreta un personaggio diverso, dotato di talenti e abilità uniche. Per superare le varie prove i giocatori dovranno collaborare utilizzando in maniera sinergica le abilità dei loro personaggi, questo permetterà loro di accumulare “Audacity”, abilità necessaria per sconfiggere Lo Pan, le Tre Tempeste e tutti i loro seguaci.

L’espansione Legacy of Lo Pan vi permetterà di aumentare il numero di giocatori previsti per il gioco base, portando il numero massimo da 4 a 6 persone, e vi permetterà di giocare i nuovi contenuti grazie alla presenza di un quest-book aggiuntivo. In Legacy of Lo Pan infatti potrete affrontare un viaggio nel tempo, che vi permetterà di raccogliere nuove ricompense speciali da utilizzare nella resa finale contro il malvagio Lo Pan.

L’uscita di Legacy of Lo Pan è prevista per fine marzo ed ha un costo di 39,95$, ordinandolo direttamente sul sito dell’editore.

Non sapevate dell’esistenza di questo gioco e ora volete giocarci a tutti i costi? Per farlo, però, vi servirà la scatola base di Big Trouble in Little China.