Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Arrow 8: nuovo trailer ufficiale dell’ultima stagione

Arrow è uscito il nuovo spettacolare trailer ufficiale dell’ottava e ultima stagione della serie con protagonista Stephen Amell.

The CW poco fa ha pubblicato il nuovo trailer esteso dell’ottava e ultima stagione della serie di Arrow che vi mostriamo di seguito:

Questa stagione avrà solamente 10 episodi e si collegherà direttamente all’imminente crossover “Crisi sulle Terre Infinite”, che questa volta avrà una strategia di messa in onda molto diversa dalle solite che abbiamo visto fino ad ora: tre episodi a dicembre 2019 e due a gennaio 2020.

Il nuovo poster ufficiale della serie:

La serie di Arrow è la prima a chiudere i battenti dell’ Arrowverse, dopo ben otto anni di programmazione. Cosa succederà nell’atto della puntata finale?

“L’unica cosa che ad Oliver resta da fare – e non ha bisogno di morire per farlo – è lasciare un’eredità”, dichiara Amell in un’intervista tenutasi nel corso di una fiera del fumetto americana avvenuta negli scorsi mesi. “Perché abbiamo tutti questi show televisivi con cui condivide un universo narrativo che già esistono, quindi se Arrow continuasse in assenza di Oliver Queen, o qualcun altro assumesse il ruolo di Green Arrow… andrebbe bene, no? Credo che lasciare un’eredità, un retaggio, sia l’ultimo obiettivo da spuntare per coronare il percorso del personaggio.”

Arrow è una serie televisiva statunitense, basata sul personaggio di Freccia Verde supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. La serie è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow. Fanno parte del cast principale anche Emily Bett Rickards, David Ramsey, Willa Holland, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Colin Donnell, Manu Bennett, Colton Haynes, John Barrowman, Susanna Thompson, Echo Kellum, Josh Segarra, Rick Gonzalez e Juliana Harkavy.

L’arrivo dell’ ultima stagione di Arrow è previsto per il 15 ottobre 2019 sul canale CW, mentre in Italia al momento non abbiamo ancora una data ufficiale.

In attesa del rilascio dell’ultima stagione di Arrow, vi consigliamo questo link potete acquistare dvd, action figure e moltissimi altri gadget che potrebbero fare al caso vostro.