Astra Lost in Space, l'avventura spaziale firmata Star Comics!

Edizioni Star Comics ha annunciato che Astra Lost in Space debutterà ufficialmente nelle migliori fumetterie il prossimo 18 dicembre.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Il 18 dicembre rappresenta un giorno che sarà sicuramente ricordato da tutti gli appassionati delle avventure spaziali e dei manga. In quel giorno, infatti, farà il suo debutto Astra Lost in Space, un serie manga sci-fi scritta dal maestro Kenta Shinohara.

Chi ha partecipato al Free Comic Book Day dello scorso 30 novembre avrà avuto modo di conoscere - seppur in un formato ridotto - quest'opera. Per chi non lo sapesse, invece, si tratta di un manga che catapulterà tutti i lettori nello spazio.

Astra Lost in Space racconta la storia di Kanata e Aries. I due giovani, a seguito di un'incidente, si disperdono nello spazio, rimanendo a 5000 anni luce di distanza dal nostro Pianeta, la Terra. Questo, naturalmente, metterà in difficoltà i due protagonisti, che dovranno sopravvivere ad ogni costo.

L'opera in questione ha fatto innamorare moltissimi appassionati per la narrazione e per i temi trattati, infatti ha ottenuto il premio "Manga Taisho Awards" 2019, ed è riuscita ad ispirare anche una serie animata trasmessa la scorsa estate.

Astra Lost in Space, naturalmente, sarà distribuito nelle migliori fumetterie e librerie. Chi non ha la possibilità di recarsi in uno dei negozi può ancora sfruttare gli store e-commerce. Il prezzo di vendita consigliato è di 5,90 euro, mentre lievita a 10,90 euro nella sua variante limited.

Siete interessati a questo volume? Potete prenotarlo al seguente indirizzo!