Cinema e Serie TV

Avatar 2: al CES 2020 svelati i primi concept art

Nel corso della grande fiera che si sta svolgendo a Las Vegas, non sono mancate le sorprese per i fan di Avatar. Infatti, il CES 2020 ha fatto da “palcoscenico” per la presentazione – da parte di James Cameron – dei primi spettacolari concept art dedicati appunto ad Avatar 2. Dunque, nonostante manchi ancora un po di tempo prima dell’uscita della nuova pellicola cinematografica di Cameron, cominciano ad essere svelate le prime immagini che caratterizzeranno il film. Ebbene, nel corso della fiera è stato svelato proprio dal regista – al pubblico – quale sarà l’aspetto del mondo di Pandora nel prossimo show.

Tra l’altro è stato svelato anche un progetto del tutto nuovo che riguarda il mondo di Avatar e una delle Case Automobilistiche più famose di sempre: Mercedes-Benz. Infatti l’azienda tedesca ha deciso di realizzare un’auto che si ispira proprio ad Avatar, tanto che il nome della vettura del marchio tedesco prende il nome di Vision AVTR. Ovviamente, tutto è stato possibile grazie alla collaborazione tra la Casa Automobilistica e James Cameron. Egli, nel corso delle presentazione, ha svelato anche alcuni dettagli che riguardano la nuova pellicola. Dunque, ecco le parole del regista nello svelare i primi concept Art di Avatar 2:

“Quando vedo questi concept, vedo un mondo in cui vorrei andare. Questo è quello che stiamo cercando di creare con i nostri designer. Facendovi innamorare di Pandora faremo nascere in voi la voglia di proteggerlo e di sentirvi coinvolti nelle storie. Ci siamo ispirati al nostro mondo, che è ancora bello: ci sono tantissime parti di esso che sono ancora spettacolari. Dobbiamo combattere per il nostro mondo. È questo il messaggio che vogliamo veicolare nel nostro film.

Insomma, dopo ben dieci anni, gli abitanti di Pandora sono pronti a fare ritorno con un nuovo appassionate capitolo. In ogni caso, cosa ne pensate delle prime immagini svelate da Cameron? Se vi va, fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

In attesa di avere ulteriori news in merito al film di James Cameron, non perdetevi il Blu-ray del primo film di Avatar disponibile su Amazon, a questo link.