Avatar di Raffaele Giasi

a cura di Raffaele Giasi

Senior Editor

Le riprese aggiuntive del prossimo film dedicato agli Avengers (di cui ancora non si sa il titolo) proseguono, e intanto in rete sono spuntati dei presunti leak di quello che dovrebbe essere il nuovo costume indossato da Chris Evans per il suo Captain America. 

Le immagini arrivano da Twitter, e sembra che il Capitano opterà per una colorazione più o meno in linea con le ultime incarnazioni, sostituendo l'originale blu con una tonalità leggermente più scura. 

La cosa più evidente è certamente quella del ritorno alla versione "sbarbata" del personaggio, che dopo gli eventi di Infinity War sembrerebbe aver definitivamente abbandonato la clandestinità.

Avengers 4 arriverà il prossimo anno nel mese di maggio. Il titolo del film (che si era vociferato potesse essere "Endgame") dovrebbe essere rivelato nei prossimi mesi. 

La pellicola sarà diretta dai fratelli Joe & Anthony Russo, su sceneggiatura di Stephen McFeely & Christopher Markus. Nel cast è stato confermato il ritorno di Paul Rudd (Ant-Man) e Jeremy Renner (Occhio di falco), entrambi non presenti nel recente Infinity War, mentre è ovvia la presenza di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel, che arriverà al cinema il prossimo 8 marzo. 


Tom's Consiglia

Su Amazon è disponibile un bellissimo cofanetto contenente i tre film dedicati agli Avengers, perché non approfittarne?