Avengers: Age of Ultron, Hulk spacca nel nuovo trailer

Il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron è una sequenza drammatica d'immagini che lasciano capire poco della trama ma riesce comunque ad accendere la curiosità dello spettatore.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Ieri sera è uscito il nuovo trailer di "Avengers: Age of Ultron", cinecomic Marvel che uscirà a maggio 2015 e riporterà nelle sale cinematografiche il gruppo di supereroi formato da Iron Man, Thor, Hulk, Capitan America, Vedova Nera, Hawkeye e Nick Fury.

L'ensemble di eroi dovrà affrontare stavolta la minaccia di Ultron. Il film non ricalca esattamente i fumetti e semplifica la trama: Ultron è un'intelligenza artificiale creata da Tony Stark per aiutare a mantenere la pace nel mondo; sfuggito al controllo, si trasforma in un terribile mostro che mette a dura prova i Vendicatori.

The Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron

In questo nuovo trailer vediamo strade ridotte a zona di guerra, mentre Tony Stark spiega che serve qualcosa più forte degli Avengers per difendere il mondo. Dopodiché vediamo varie immagini inframezzate, con gli androidi che attaccano gli umani e i Vendicatori, e gli eroi stessi che litigano tra loro.

Le ultime immagini mostrano Hulk scontrarsi con Iron Man, che per l'occasione si è dotato di una nuova armatura evidentemente creata apposta per affrontare Bruce Banner. Il tutto è accompagnato da una musica lenta, dominata da un pianoforte che aggiunge molta drammaticità all'insieme. Un trailer che punta molto sull'emotività, ma non dice molto riguardo la trama.

Avengers: Age of Ultron è un film scritto e diretto da Joss Whedon, interpretato da Robert Downey Junior, Chirs Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Samuel Jackson, James Spader e altri. Uscirà in Italia il 22 aprile 2015.