Cinema e Serie TV

Avengers: Endgame, i Russo rispondono a J. Cameron

I fan di Avengers: Endgame sapranno bene che la pellicola cinematografica dei fratelli Russo è riuscita a raggiungere il record di Avatar diventando il film più visto di sempre. Dopo che l’ultimo capitolo dedicato alla saga degli Avengers ha ottenuto un incasso senza precedenti, James Cameron ha voluto complimentarsi con Anthony e Joe Russo per l’ottimo risultato ottenuto.

Dunque, i fratelli Russo hanno deciso di rispondere attraverso un post su Twitter, al regista della pellicola di Avatar. La risposta è stata veramente molto simpatica, infatti i Russo hanno condiviso dei curiosi fotomontaggi che li ritraggono mentre sono impegnati a guardare le pellicole realizzate proprio da Cameron. Anthony e Joe Russo, con questa risposta, hanno voluto mettere in risalto quanto sia stato importante per loro seguire gli insegnamenti del regista di Avatar.

Ma non è finita qui, infatti i registi di Avengers: Endgame hanno speso anche alcune parole per sottolineare l’importanza di James Cameron nel loro percorso artistico. Questo le parole dei fratelli Russo:

“Sei un uno dei principali motivi per i quali ci siamo innamorati del cinema. Grazie per averci sempre ispirato e per aver aperto gli occhi al mondo su quanto sia possibile realizzare sul grande schermo. Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterai con i prossimi progetti…”.

Dunque, Avengers: Endgame è riuscito a battere, dopo ben 10 anni, il record di incassi stabilito da Avatar ma a quanto pare, in parte, è merito anche del grande regista Cameron. Cosa ne pensate della simpatica risposta dei fratelli Russo ai complimenti ricevuti?

Tutti gli appassionati della saga dei Vendicatori potranno acquistare, a questo link, un sacco di magnifici prodotti! Approfittatene subito!