Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Avengers: Endgame si mostra nel nuovo ed entusiasmante trailer!

Marvel ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Avengers: Endgame, la nuova pellicola diretta dai fratelli Russo, che mostra molte scene toccanti!

Proseguono senza sosta le news e le informazioni legate ad Avengers: Endgame, il film Marvel più atteso di sempre dai fan. In queste ore, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale, che mostra a tutto il mondo i vendicatori pronti allo scontro più duro e più grande che hanno mai dovuto affrontare.

All’apertura del breve filmato, alcuni vendicatori discutono su un possibile piano d’attacco. Le forze rimaste sono poche, ma l’unica speranza è quella di utilizzarle tutte per fermare (una volta per tutte) il temibile Thanos.

Questo trailer – della durata di un solo minuto – include molte scene toccanti, come l’abbraccio tra Tony Stark e Pepper Potts e la stretta di mano tra lo stesso Iron Man (Tony Stark) e Captain America (Steve Rogers). A quanto pare, i due torneranno nuovamente a formare un duo formidabile, ma non è detto che si tratti soltanto di un riavvicinamento provvisorio.

Avengers: Endgame, per chi non sapesse i dettagli, è una pellicola diretta dai fratelli Russo. La sceneggiatura, invece, è stata interamente scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cast è praticamente stellare e vanta nomi del calibro di Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor) e Scarlett Johansson (Vedova Nera).

Vi ricordiamo, infine, che questo lungometraggio farà il suo debutto ufficiale nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 24 aprile. Se siete interessati, potete prenotare il vostro biglietto!

In attesa di questa pellicola, potete ammazzare il tempo con i vecchi film del Marvel Cinematic Universe!