Action Figure

Avengers Endgame: arrivano Thanos e Thor Final Battle da Tamashii Nations

Dopo averli visti nelle foto della fiera Tamashii di qualche settimana fa, Tamashii Nations annuncia l’uscita ufficiale di altri due personaggi iconici del Marvel Cinematic Universe per la linea S.H. Figuarts. Questa nuova versione di Thanos e del Dio del Tuono Thor tratti da Avengers Endgame, sarà la più dettagliata ad oggi prodotta e corredata da numerosi nuovi accessori .

Le due action figure saranno realizzate completamente in pvc e saranno dotate di un corpo articolato con un ampio numero di accessori intercambiabili e parti opzionali, raggiungendo un’altezza di 19,5 cm per Thanos e 16,5 cm per Thor.

Thanos

Thanos includerà come extra: un elmo, tre volti e tre paia di mani intercambiabili, la spada a doppia lama, un set completo per il Nano Gauntlet e delle parti per riprodurre un piccolo diorama mentre aspetta i sui avversari.

Thor

Thor sarà dotato di: due teste e cinque paia di mani intercambiabili, effetti di fulmini per il corpo, Mjolnir, Stormbreaker, gli effetti per le due armi e un mantello in stoffa.

Avengers Endgame è il quarto film sui vendicatori che conclude la Saga dell’Infinito, in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro il cattivo più potente dell’universo, ovvero Thanos. Dopo gli eventi devastanti avvenuti in Avengers Infinity War, che hanno spazzato via metà di forme di vita dell’universo, gli eroi rimasti sulla Terra lottano per andare avanti, ma dovranno farlo insieme se vorranno ripristinare l’ordine e l’armonia nell’universo e salvare i propri cari.

Thanos e Thor Final Battle Edition sono già in preordine presso il distributore ufficiale Italiano dei prodotti Tamashii Nations (Cosmic Group), al prezzo di 189.00 Euro per Thanos e 107.00 Euro per Thor. L’uscita Giapponese è fissata per il mese di Dicembre 2020 (in Italia arriveranno a Febbraio 2021 circa).

Se siete dei fan sfegatati degli Avengers ecco una una lista di tantissimi prodotti che potrebbero fare al caso vostro. Se invece non avete ancora visto il film campione d’incassi a questo indirizzo è possibile recuperarlo ad un prezzo davvero interessante.