Batgirl: prima occhiata a Leslie Grace nei panni della supereroina

Possiamo finalmente dare una prima occhiata a Leslie Grace nei panni di Batgirl. Il film arriverà in esclusiva su HBO Max.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Le riprese di Batgirl, film prodotto in esclusiva per HBO Max, sembrano andare a gonfie vele. Adesso possiamo finalmente dare una prima occhiata a Leslie Grace nei panni della supereroina dei fumetti DC.

Batgirl: prima occhiata a Leslie Grace nei panni della supereroina

La sua prima immagine in costume è stata pubblicata su Twitter, accompagnata da una didascalia presa da Batgirl: Year One:

"Uso le loro aspettative contro di loro. Quella sarà la loro debolezza. Non la mia. Lasciate che mi sottovalutino. E quando avranno abbassato la guardia, e gonfiato la loro superbia, lasciate che li prenda a calci nel sedere".

https://twitter.com/lesliegrace/status/1482170892012687361

A proposito di Batgirl

Batgirl, alter ego di Barbara Gordon, è apparsa per le prime volte sulle pagine di Detective Comics #359, pubblicato il 29 novembre del 1966. Il personaggio è stato interpretato in live action da Yvonne Craig nella serie TV degli anni'60 con Adam West e da Alicia Silverstone in Batman & Robin di Joel Schumacher.

A differenza di The Batman di Matt Reeves, Batgirl farà parte della continuity dell'attuale DC Universe: J.K. Simmons tornerà nei panni del Commissario Gordon, mentre il cavaliere oscuro sarà interpretato nientemeno che da Michael Keaton, pronto a tornare in The Flash.

Il villain di Batgirl sarà invece Firefly, alter ego di Garfield Lynns, storico nemico della Batfamily apparso in diverse storie fumettistiche, tra cui Batgirl: Year One. A interpretarlo ci penserà Brendan Fraser.

In attesa di nuove informazioni sul film, vi consigliamo di recuperare Batgirl: Anno Uno di Scott Beatty e Chuck Dixon. Lo trovate su Amazon a un prezzo accessibile.