Batman Vs. Superman: Wonder Woman è Gal Gadot

Ha un nome l'attrice che interpreterà Wonder Woman in Batman Vs. Superman.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Nel 2015 vedremo al cinema "Batman contro Superman", film che probabilmente porterà sullo schermo una sintesi delle vicende raccontate nel fumetto "Injustice: Gods Among Us". E ci sarà anche Wonder Woman, con il volto e il corpo di Gal Gadot (@GalGadot).

L'attrice israeliana, il cui nome è stato confermato ieri sera, lavorerà quindi a fianco di Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (vedi anche Batman: Ben Affleck sostituisce Christian Bale al cinema e Ben Affleck: sono Batman, i troll online mi fanno un baffo), ma è probabile che DC Comics approfitti di questo atteso lungometraggio per introdurre altri personaggi, ai quali poi dedicare film interi nei prossimi anni. Flash, per esempio, ma anche Nightwing potrebbero saltar fuori nei prossimi mesi.

Quanto a Gal Gadot, l'attrice ventottenne ha al proprio attivo tre film della saga Fast And Furious, "Innocenti bugie" e il discutibile "Notte folle a Manatthan". Per l'attrice, che è stata anche Miss Israele, quello di supereroina è quindi un ruolo del tutto nuovo per lei. Gadot avrà tra l'altro la responsabilità di riportare sugli schermi un personaggio che manca da molto: prima di lei c'è stata solo Lynda Carter, protagonista della serie TV degli anni '80.  

###old2672###old

A questo punto non ci resta che attendere per vedere come se la caverà l'attrice nei panni di Wonder Woman. Secondo voi come andrà?