Bel-Air: data di uscita e trailer del reboot della celebre sitcom

Peacock ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Bel-Air, reboot di una delle sitcom più apprezzate e iconiche degli anni '90.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

La piattaforma di streaming Peacock ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Bel-Air, reboot di una delle sitcom più apprezzate e iconiche degli anni '90. A differenza di Willy, il principe di Bel-Air, questa nuova iterazione si presenta dalle tonalità più drammatiche.

La nuova serie, basata su un video virale di Morgan Cooper, ha già ricevuto il rinnovo per ben due stagioni ancora prima della messa in onda.  Cooper sarà il regista e co-scrittore del reboot, mentre T.J. Brady e Rasheed Newson saranno gli showrunner.

Bel-Air: data di uscita e trailer del reboot

Tra i produttori esecutivi di Bel-Air figura anche Will Smith, protagonista dell'indimenticabile serie, che nel 2020 ha partecipato con l'intero cast a una commovente reunion per HBO Max. Il reboot arriverà il 13 febbraio su Peacock. Al momento non si hanno ancora notizie sulla distribuzione italiana.

https://www.youtube.com/watch?v=_-_P9DPMuy8

Nei panni di Will troveremo il giovane Jabari Banks, mentre Adrian Holmes e Cassandra Freeman saranno rispettivamente Philip e Vivian Banks. Nel cast anche Olly Sholotan come Carlton Banks, Coco Jones nel ruolo di Hilary Banks e Akira Akbar in quelli di Ashley Banks.

Questa la sinossi di Bel-Air: Ambientata nell’America odierna, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sit-com originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Questa rilettura approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo quest’ultima.

In attesa del reboot potete recuperare la serie completa di Willy, il principe di Bel-Air, composta da sei stagioni. La trovate, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.