Black Widow di Tamashii Nations

Black Widow è la nuova action figure per la linea S.H. Figuarts di Tamashii Nations ispirata al nuovo film Marvel in uscita ad Apriel 2020.

Avatar di Alex Enuncio

a cura di Alex Enuncio

La nuova Black Widow tratta dall'omonimo film in uscita a fine aprile nelle sale Italiane è in arrivo da Tamashii Nations per la sua linea S.H.Figuarts. Questa serie di figure da collezione è suddivisa in svariate macro-categorie e tra queste ci sono anche i supereroi apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe.

Aggiornamento del 27.07.2021

Dopo l'uscita del film nelle sale di tutto il mondo e su Disney+, Tamashii Nations ha annunciato l'uscita di Black Widow (Snow Suit) per la linea S.H. Figuarts. L'uscita in Giappone è prevista per dicembre, mentre per quanto riguarda il nostro territorio non arriverà tramite i nostri distributori per problemi di diritti legati ai marchi utilizzati.


Black Widow

L’action figure di Black Widow sarà completamente snodabilerealizzata in plastica raggiungerà un’altezza di circa 14,5 cm. Dentro la confezione troveremo diversi accessori aggiuntivi e svariate parti intercambiabili. Come possiamo vedere dalle immagini, infatti, saranno inserite mani intercambiabili, due pistole, due fondine, due bastoni, un bastone a gancio e degli effetti di sparo per il polso. Tutto questo per poter ricreare le diverse scene del film.

Black Widow è il 24° film che fa parte del Marvel Cinematic Universe, e sarà il primo film che inaugurerà la cosiddetta Fase 4. Da quel poco che sappiamo della trama cronologicamente il film si svolgerà tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, dove ritroveremo la nostra Natasha Romanoff  da sola in fuga dal governo, costretta ad affrontare il suo passato mentre sta incombendo una nuova minaccia. Vedova Nera sarà ancora interpretata dalla bellissima Scarlett Johansson e dovrà affrontare un nuovo villain conosciuto come Taskmaster riunendosi con la sua "famiglia": la sorella Yelena Belova / Vedova Nera, Alexei Shostakov / Guardiano Rosso e Melina Vostokoff / Iron Maiden.

Il costo della figure di Black Widow sarà di 6.600 Yen ed uscirà nel mese di giugno 2020 in Giappone.

Al momento dei preordini non abbiamo notizie relative alla distribuzione della figure al di fuori dei confini giapponesi data la presenza di alcuni problemi legati ai diritti dei marchi utilizzati.

Se questo articolo ha suscitato il tuo interesse al seguente link troverai tantissimi altri prodotti dedicati a Black Widow. Se siete dei fan sfegatati del mondo della Marvel ecco una una lista di prodotti che potrebbe al caso vostro.