Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Britannia, la seconda stagione della serie TV Sky si rivela in alcune immagini ufficiali

Nelle scorse ore Sky ha rilasciato le prime, intriganti immagini della seconda stagione di Britannia, la produzione originale in arrivo il prossimo autunno.

La seconda stagione di Britannia, il dramma storico a tinte fantasy prodotto da Sky, arriverà in esclusiva su Sky il prossimo autunno, ma nel frattempo possiamo avere le prime anticipazioni grazie ad alcune foto ufficiali, rilasciate da Sky nelle scorse ore.

Gli scatti mostrano David Morrissey (The Walking Dead, Nowhere Boy, Extant) tornare a indossare i panni del Generale Aulus ed Eleanor Worthington-Cox (Maleficent) nel ruolo di Cait, colei che dovrà portare a compimento la profezia.

Mackenzie Crook (I Pirati dei Caraibi, Ritorno al Bosco dei 1000 Acri, Il Trono di Spade) appare invece per la prima volta nei panni di Harka The Dead Man, fratello di Veran, anche lui interpretato da Crook in entrambe le stagioni.

La serie racconta la cruenta lotta tra le forze dell’impero romano guidato dal generale Aulus Plautius e le tribù celtiche e i Druidi che abitavano la Britannia intorno al 40 d.C., forti di un sistema di credenze e riti mistici che li aveva resi fino a quel momento pressoché invincibili.

Nella seconda stagione, a due anni dall’invasione dei Romani, la profezia che potrebbe salvare la Britannia verrà messa a rischio quando i due fratelli Veran e Harka inizieranno un’epica battaglia che spaccherà i Druidi in due fazioni contrapposte.

Vi siete persi la prima stagione di Britannia? La trovate in Blu-ray a questo link.