Parchi divertimento

CanevaWorld Resort: oggi riaprono i ristoranti

A partire da oggi, 1 Giugno, i tre ristoranti esterni ai parchi (Safari Pizza, Rock Star Restaurant e Medieval Times Restaurant&Show) apriranno ufficialmente i battenti, inaugurando ufficialmente la stagione estiva del CanevaWorld Resort.

Riapertura Canevaworld Resort

I ristoranti si trovano all’uscita dei parchi tematici (Movieland The Hollywood Park e Caneva The Aquapark) e si rivolgono principalmente alle famiglie ma anche a gruppi di amici e coppie che decidono di continuare a vivere la magia dei Parchi anche a cena. I Ristoranti sono tematizzati in ogni dettaglio: dal menù alle scenografie, dalla colonna sonora all’intrattenimento, fino ad arrivare al grandioso torneo Medievale unico in Italia.

Il primo è il Safari Pizza, il ristorante più avventuroso dove cenare: coinvolgente come un safari e divertente come una pizza in compagnia, accoglierà i suoi ospiti con giraffe, elefanti, coccodrilli e cascate d’acqua , che regaleranno agli ospiti e animeranno una serata all’insegna dell’avventura.

Abbiamo poi il Rock Star Restaurant, il ristorante dal sapore Rock&Roll che ha una formula buffet originale e abbinata all’atmosfera di una location in stile americano, il tutto dedicato alle Star della Musica.

In ultimo, ma non meno importante, c’è il Medieval Times – Restaurant & Show, il torneo con banchetto che da oltre vent’anni continua a stupire all’interno di un castello medievale si assiste ad un avvincente sfida in compagnia di Re Astolfo, dei cavalieri del regno e della Principessa Esmeralda. Il menù è composto da un’abbondante cena proposta con l’accompagnamento di un suggestivo e animato spettacolo, unico nel suo genere.

Per quanto riguarda le altre aperture del resort, se il Veneto passerà in zona bianca, si anticiperanno al 10 Giugno.

Oltre ai tre ristoranti tematici comprensivi dei vari spettacoli, vi sono altre due macro-aree indipendenti facenti però sempre parte del resort: il Movieland The Hollywood Park e il Caneva The Aquapark.

Riapertura Canevaworld Resort

Movieland Park è stato inaugurato nel 2002 ed è il primo parco a tema dedicato al cinema d’Italia, ispirato fortemente agli Universal Studios americani. Al suo interno sono presenti diverse attrazioni e spettacoli a tema, ovviamente, cinema: da Bandido, a Space: Ranger, fino al percorso Horror Holmes Hotel, in cui rivivere le malefatte del celebre assassino H. H. Holmes.

Riapertura Canevaworld Resort

Il Caneva Acquapark, invece, è uno dei parchi acquatici più caratteristici d’Italia e si ispira direttamente al Typhoon Lagoon di Orlando, Florida. Al suo interno numerose attrazioni decisamente divertenti: a partire dal Super Splash, passando per quello a due corsie chiamato Twin Peaks, fino allo Stukas Boom, lo scivolo alto ben 32 metri e uno dei più alti d’Europa.

Per altre informazioni, promozioni e prenotazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale che potete trovare semplicemente cliccando su questo link.